Anticipazioni Beautiful 16 Dicembre 2024: Hope Accusa Liam della Rottura! Scopri i Dettagli Esclusivi

Contenuti dell'articolo

Ecco le anticipazioni riguardanti la puntata di lunedì 16 dicembre 2024, che andrà in onda alle 13:45 su Canale 5. La storica soap opera Beautiful, in onda dal 1990, continua a raccontare le intricati dinamiche della Forrester Creations.

La serie si svolge a Los Angeles e narra le vite della famiglia Forrester e dei loro collaboratori. Beautiful è considerata una delle soap opera più popolari a livello mondiale.

Anticipazioni Beautiful puntata 16 dicembre 2024

Brooke non rivela la verità su Hope e Thomas

Durante la puntata, Thomas (Matthew Atkinson) potrebbe affrontare accuse di non aver superato la sua fissazione per Hope (Annika Noelle), insieme a sospetti di manipolazione nei suoi confronti. Nel frattempo, Ridge (Thorsten Kaye) esprime la sua gratitudine a Brooke (Katherine Kelly Lang) per aver visitato Thomas, senza farlo sentire in colpa per il bacio che ha condiviso con Hope. Brooke trae le somme della situazione e decide di non rivelargli di aver sorpreso la figlia a letto con Thomas.

Il confronto tra Hope e Liam

Hope e Liam (Scott Clifton) si confrontano sulla loro relazione. Hope dichiara a Liam che le sue azioni non derivano da una debolezza occasionale, ma dalle colpe che affliggono il loro matrimonio. Accusa Liam di averla sempre trascurata, preferendo prendere le distanze da Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) e di sentirsi come una figura marginale nella sua vita. Hope comunica quindi la decisione di voltare pagina nella loro storia.

Repliche di Beautiful

Le repliche di Beautiful vengono trasmesse su La 5, dal lunedì al venerdì alle ore 12:20, e il sabato si tiene una mini-maratona dalle ore 7:45 alle 9:35. È inoltre possibile seguire la soap opera in streaming su Mediaset Infinity, dove gli utenti possono anche recuperare le puntate precedenti. La pagina ufficiale della soap opera è disponibile sulla piattaforma di streaming.

Rispondi