Anticipazioni Beautiful 15 agosto 2024: Finn Salva Sheila e Cambia Tutto!

Contenuti dell'articolo

Beautiful: anticipazioni del 15 agosto 2024

La storica soap opera Beautiful, trasmessa su Canale 5, continua ad affascinare grazie alle intricate vicende della famiglia Forrester e della loro casa di moda, la Forrester Creations. Oggi a partire dalle 13:50, subito dopo il TG5, l’episodio preannuncia momenti drammatici e colpi di scena.

Finn salva Sheila

Giunta alla trentatreesima stagione, la soap vede un’importante evoluzione nel rapporto tra Sheila (Kimberlin Brown) e Finn (Tanner Novlan). Coinvolta in una situazione di emergenza medica, Sheila rischia di non farcela. Nonostante le obiezioni di Li (Naomi Matsuda), Finn decide di intervenire per salvarle la vita. Questa decisione sorprende molti, inclusa Steffy (Jacqueline MacInnes Wood), che assiste alla scena.

Il piano per incastrare Sheila

Mentre Finn si occupa di Sheila, Wyatt (Darin Brooks), Hope (Annika Noelle) e Liam (Scott Clifton) discutono con Bill (Don Diamont) delle strategie adottate insieme a Ridge (Thorsten Kaye) e alle istituzioni legali per incastrarla. La conversazione rivela dettagli riguardanti la collaborazione con l’F.B.I. e Baker (Dan Martin).

Programmazione e disponibilità in streaming

Beautiful non si ferma qui. In replica su La 5 dal lunedì al venerdì alle 12:20, e con una mini-maratona il sabato mattina dalle 07:45 alle 09:35, la soap offre numerose opportunità per recuperare gli episodi persi. Inoltre, gli episodi sono disponibili in streaming su Mediaset Infinity, rendendo accessibile il programma su diverse piattaforme digitali, inclusi smart tv, tablet e smartphone.


Scopri di più da Jump the shark

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.