Annuncio Matrimonio Catalina e Pelayo: Anticipazioni La Promessa del 19 Novembre 2024

Contenuti dell'articolo

Il 19 novembre 2024, alle 19:35, andrà in onda una nuova puntata di La Promessa su Rete 4. La serie, trasmessa dal gennaio 2023, è ambientata in Spagna nei primi del Novecento e narra le vicende di Jana Exposito (Ana Garces), una giovane donna che si finge cameriera nella tenuta dei marchesi di Lujan per scoprire la verità sull’omicidio di sua madre, avvenuto quindici anni prima, e sul destino di suo fratello minore.

Durante la sua ricerca, Jana si innamora di Manuel (Arturo Sancho), erede principale della famiglia, ma è costretta a scegliere tra il sentimento e il suo obiettivo di vendetta.

Anticipazioni puntata 19 novembre 2024: vita ai tempi dello sciopero

Esito dello sciopero in sospeso

Romulo (Joaquín Climent) e Maria (Sara Molina) presenteranno le loro richieste al capitano, sperando di concludere la vertenza lavorativa, ma rimarranno senza risposte.

Annuncio delle nozze di Catalina e Pelayo

Salvador (Mario Garcia) verrà a conoscenza della relazione tra Lope (Enrique Fortùn) e Vera (Angela Echaniz), congratulandosi con il suo amico. Durante una cena fredda a causa dello sciopero, Catalina (Cristina Fernández Pintado) e Pelayo (Michel Tejerina) sorprenderanno gli altri ospiti con una cena speciale, comunicando le loro imminenti nozze.

Replica della serie su La 5

La soap opera sarà visibile anche in replica su La 5 dal lunedì al venerdì alle 11:05, completamente dedicata agli episodi già trasmessi su Canale 5. Inoltre, gli spettatori potranno seguire La Promessa in streaming su Mediaset Infinity e sull’app dedicata per smart TV, tablet e smartphone, consentendo di rimanere aggiornati sulle ultime evoluzioni della trama.


Scopri di più da Jump the shark

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.