Annamaria Bernardini de Pace: Scopri Tutto sulla Nuova Giudice di Forum

Annamaria Bernardini de Pace rappresenta una delle novità più attese della rinnovata edizione di ‘Forum’, il programma che tornerà sugli schermi a partire dal 9 settembre 2024 su Canale 5 e Rete 4. L’avvocatessa di grande esperienza entra a far parte del cast fisso del programma in veste di giudice, portando con sé una ricca carriera nel campo del diritto della persona e della famiglia. Oltre all’impegno professionale, Bernardini de Pace è anche conosciuta per le sue numerose apparizioni televisive e le dichiarazioni spesso sorprendenti riguardanti il trattamento economico dei suoi celebri clienti.

Il debutto come giudice a Forum

Con una carriera consolidata e una forte amicizia con la conduttrice Barbara Palombelli, Annamaria Bernardini de Pace si appresta ad affrontare questa nuova sfida professionale. Nonostante le molteplici richieste ricevute, ha finalmente accettato di far parte del programma, vedendo in questa collaborazione un’opportunità entusiasmante. L’avvocatessa aveva già fatto la sua comparsa in uno speciale domenicale del tribunale televisivo nel 2018, segnando l’inizio di una fruttuosa era targata Palombelli.

Un personaggio già noto al pubblico televisivo

Annamaria Bernardini de Pace si è sempre distinta per la sua schiettezza nei confronti della gestione economica dei suoi clienti, spesso rivelando difficoltà nel ricevere il compenso dovuto. La nota avvocatessa ha sfidato apertamente alcune delle sue figure più famose, come Asia Argento e Nina Moric, riguardo alla mancanza di pagamento per i servizi legali forniti. Questo tipo di franchezza è un tratto distintivo che ha reso le sue apparizioni televisive sempre molto attese, specialmente nel programma “Belve” di Rai 2, dove le sue dichiarazioni hanno lasciato il segno.

Dettagli su vita privata e carriera

Con ben 76 anni di esperienza sul campo, Annamaria Bernardini de Pace non è solo un avvocato ma anche un’abile giornalista pubblicista e autrice di testi. Seguita da oltre 22600 utenti sul suo profilo Instagram @annamariabdp, l’avvocatessa è madre di due figlie, Francesca e Chiara Giordano, quest’ultima ex moglie del noto Raoul Bova. Moglie, madre e nonna di Alessandro Leon e Francesco, la Bernardini de Pace continua a rappresentare una figura di riferimento nel panorama giuridico italiano.

Rispondi