Animal Kingdom: il ritorno di Jake Weary nello spin-off atteso

possibilità di uno spin-off di animal kingdom: cosa dice jake weary
Il successo internazionale della serie Animal Kingdom, disponibile su Netflix, ha aperto la porta a ipotesi future riguardanti eventuali sviluppi successivi. In particolare, l’attore Jake Weary, interprete del personaggio Deran Cody, ha espresso interesse nel partecipare a uno spin-off della serie crime che ha conquistato il pubblico. La serie, composta da sei stagioni complete, narra le vicende della famiglia Cody e delle loro attività criminali, con un finale considerato definitivo ma con margini di possibilità per ulteriori sviluppi narrativi.
le dichiarazioni di jake weary sul futuro di animal kingdom
possibilità di ritorno e idee per uno spin-off
In un’intervista rilasciata a TV Insider, Weary ha sottolineato che sarebbe disposto a tornare se il produttore esecutivo John Wells gli proponesse una sceneggiatura per un nuovo progetto. Il protagonista ha condiviso anche un’idea per la trama dello spin-off:
“Sono un grande fan del [produttore esecutivo] John Wells. Se mi contattasse e mi dicesse: ‘Ehi, abbiamo una sceneggiatura’, non esiterei a partecipare. Ho grande fiducia nel suo talento e nella sua visione. Sono felice dei successi recenti come The Pitt e le altre produzioni.”
Weary ha anche scherzato sulla possibilità di ambientare lo spin-off in Messico, immaginando una storia tra Deran e J mentre si confrontano in Città del Messico.
implicazioni future per la serie animal kingdom
stato attuale e prospettive di continuazione
Animal Kingdom, conclude con Deran tra gli ultimi membri rimasti della famiglia Cody, dopo aver preso sotto la sua protezione il nipote Nick. La narrazione si chiude con i personaggi principali in situazioni molto delicate: J Cody si trova solo dopo aver tradito i fratelli principali, mentre altri protagonisti sono stati uccisi o sono scomparsi. Nonostante ciò, le parole di Jake Weary suggeriscono che il desiderio di riprendere le storie dei personaggi sia vivo.
Sempre più spesso si pensa che la realizzazione di uno spin-off dipenda dal coinvolgimento diretto del produttore John Wells. Al momento, quest’ultimo è impegnato in altri progetti come The Pitt – stagione 2 e Untamed. Questi impegni rendono improbabile l’avvio immediato di nuove produzioni legate alla serie.
dettagli sugli ospiti e personaggi coinvolti nelle discussioni sul futuro della serie
- Jake Weary: interprete di Deran Cody; disponibile a tornare in uno spin-off;
- Finn Cole: collega attoriale nei ruoli principali; amico personale dell’attore Weary;
- John Wells: produttore esecutivo principale; coinvolto o meno nelle decisioni future sulla serie;
- I membri principali del cast:
- – Shawn Hatosy (Andrew “Pope” Cody)
- – Ben Robson (Craig Cody)
- – Ellen Barkin (Janine “Smurf” Cody)
- – Finn Cole (Joshua “J” Cody)
- – Jake Weary (Deran Cody)
L’interesse manifestato dagli attori principali lascia intuire quanto possa essere forte il desiderio di approfondire ulteriormente le vicende della famiglia Cody. Bisognerà attendere eventuali decisioni ufficiali da parte dei produttori e degli studi coinvolti per comprendere se ci saranno realmente nuovi capitoli o derivazioni narrative dalla saga originale.
Redazione Cinefilos.it – Gli appassionati del cinema e delle serie TV sempre aggiornati sulle novità del settore.