Animal Crossing: New Horizons – Scopri Tutti i Villaggi Iniziali e Come Sceglierli!

Animal Crossing: New Horizons consente ai giocatori di trasferirsi su un’isola deserta, grazie al noto imprenditore Tom Nook. Nel corso del gioco, i partecipanti hanno l’opportunità di personalizzare l’isola per renderla unica, dagli arredi alla disposizione degli alberi. Con il tempo, l’isola accoglie anche i villaggi che provengono da luoghi lontani, contribuendo alla costruzione di una comunità.
Come funzionano i villagers iniziali in Animal Crossing: New Horizons
Solo due personalità possono essere villagers iniziali
All’inizio del gioco, i giocatori sono accompagnati da due villagers, scelti da un elenco specifico di 57 villagers maschili e 26 femminili, in base alle loro personalità. Ogni isola avrà sempre un villager maschile di tipo “jock” e un villager femminile del tipo “big sister”. I villager jock sono noti per la loro energia e passione per l’attività fisica, mentre i villager big sister possono apparire inizialmente scortesi fino a che non si interagisce maggiormente con loro.
Ogni villager che può iniziare la tua isola
Tutte le personalità jock e big sister nel gioco
I villager jock incoraggiano i giocatori a dare il massimo, creando una presenza positiva all’inizio del gioco. I seguenti villagers jock sono disponibili per l’inizio dell’isola:
- Ace
- Antonio
- Axel
- Bam
- Biff
- Bill
- Billy
- Boone
- Boots
- Buck
- Bud
- Coach
- Cobb
- Cousteau
- Curly
- Dom
- Drift
- Flip
- Frobert
- Genji
- Goose
- Hamlet
- Iggly
- Jay
- Jitters
- Kevin
- Kid Cat
- Kody
- Leonardo
- Louie
- Lyman
- Mac
- Moose
- Mott
- Peck
- Pierce
- Poncho
- Ribbot
- Roald
- Rod
- Rory
- Rowan
- Rudy
- Samson
- Scoot
- Sheldon
- Sly
- Snake
- Sparro
- Sprocket
- Sterling
- Stinky
- Tad
- Tank
- Teddy
- Tiansheng
- Tybalt
La quantità di villagers jock è superiore rispetto a quella dei big sister, il che facilita l’inizio con un character desiderato. I seguenti villagers big sister possono essere presenti all’inizio:
- Agnes
- Canberra
- Charlise
- Cherry
- Deirdre
- Diva
- Faith
- Flo
- Frita
- Fuchsia
- Hazel
- Katt
- Mira
- Muffy
- Pashmina
- Paula
- Phoebe
- Plucky
- Quinn
- Renée
- Reneigh
- Rocket
- Shari
- Sylvia
- Tammy
- Ursula
Come funzionano le case iniziali in New Horizons
I villagers iniziali hanno anche case iniziali
Le prime cinque persone che si trasferiscono nell’isola non dispongono delle loro case standard. Ricevono invece case iniziali, arredate in modo minimale e con un design esterno identico. Questa scelta è stata probabilmente adottata per evitare che i nuovi villagers, alloggeranno in case ben arredate su un’isola deserta, risultando poco credibile. Inoltre, i giochi si compongono di una trasformazione delle case iniziali quando i giocatori accumulano esperienze sufficienti. I giocatori senza DLC non possono modificare le case a meno che non facciano trasferire il villager, mentre coloro che possiedono il DLC Happy Home Paradise possono apportare modifiche ai soggetti delle abitazioni.