Andrei e Libby di ’90 Day Fiancé’: Sketch Instagram Divertenti o Imbarazzanti? (Citizenship USA Porta Novità)
Il duo Andrei Castravet e Elizabeth “Libby” Potthast, protagonisti del noto programma 90 Day Fiancé, ha recentemente condiviso contenuti sui social media che suscitano reazioni contrastanti tra i fan. Inizialmente, il percorso di Andrei, originario della Moldavia, ha preso avvio quando si trasferì a Dublino per motivi lavorativi e successivamente conobbe Libby tramite un’app di incontri. Andrei si è trasferito negli Stati Uniti con un visto K-1 nel 2017, ma la sua personalità dominante e i suoi modi diretti hanno attirato critiche sin dal suo debutto nella quinta stagione dello show.
Con il passare del tempo, il pubblico ha cominciato a mostrare un certo affetto nei confronti di Libby e Andrei, anche se non mancano coloro che continuano a criticarli. Andrei, dal canto suo, non esita a rispondere ai “troll” sui loro profili social, definendo i critici vigliacchi. Anche se alcuni atteggiamenti di Andrei nei confronti della sua famiglia acquisita sono stati definiti inappropriati, sui social mostrano una faccia differente della loro relazione, che sembra priva di problemi coniugali.
andrei e libby a volte sembrano un po’ kitsch
andrei e libby si stanno sfogando
I profili Instagram di Andrei e Libby si concentrano sulla loro vita divertente insieme, offrendo ai fan uno sguardo sulla loro quotidianità al di fuori del programma. Da tempo assenti dalle scene di 90 Day Fiancé, la coppia ha trovato una nicchia di contenuto attraverso brevi sketch che sfruttano le ultime tendenze. Ad esempio, un recente video ha giocato su alcuni limiti di Andrei con l’inglese, utilizzando un audio da un episodio della sitcom Broad City.
Il post ha ricevuto oltre 4561 “mi piace”, ma non sono mancati commenti negativi da parte di alcuni utenti, come chi ha definito Andrei e Libby “la peggiore coppia” della franchigia. La coppia sembra consapevole delle critiche e ha affrontato i commenti negativi in modo aperto, facendo un video sui “troll” di 90 Day Fiancé, dove contestano l’idea che le offese avrebbero lo stesso impatto se espresse di persona.
andrei e libby stanno guadagnando con i loro sketch?
andrei e libby hanno carriere da influencer in crescita?
Andrei e Libby comunicano ai loro seguaci che i video non devono essere presi troppo sul serio, servendo principalmente a mantenere i loro profili social interessanti e riconoscibili. Le skits non solo li mantengono rilevanti, ma sembrano anche contribuire alla loro crescente influenza online. Andrei conta oltre 346.000 follower, mentre Libby ne ha quasi 842.000, suggerendo che la coppia ha ormai monetizzato il proprio profilo Instagram, approfittando dell’engagement, anche se negativo, per generare guadagni.
Entrambi, oltre a essere volti della televisione, svolgono attività lavorative: Libby condivide link affiliati sulla sua pagina Instagram, e Andrei ha fondato un’agenzia di marketing digitale chiamata Castravet Digital Marketing.
questo coppia è ancora troppo controversa?
come andrei e libby si sono riscattati
La controversia sembra accompagnare Andrei e Libby ogni volta che appaiono in 90 Day Fiancé. Sebbene le loro pagine social possano generare qualche polemica, in generale ricevono feedback positivi dai loro seguaci. Con competenze nel marketing digitale, Andrei e Libby presentano una versione curata e perfetta di sé stessi, nascondendo eventuali difficoltà e problemi nella vita reale, creando così un’impressione che potrebbe non corrispondere alla loro quotidianità.
90 Day Fiancé: Before The 90 Days va in onda la domenica alle 20:00 EST su TLC.
Scopri di più da Jump the shark
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.