Amici 24: Alessio Brilla come Coreografo e Giudice di Ballo – Guarda il Video Esclusivo

Amici 24 ha presentato oggi una sfida interessante per i suoi allievi nel daytime trasmesso il 19 novembre. Alessio è stato selezionato non solo come coreografo, ma anche come giudice di un compito inaspettato.

Il ruolo di coreografo per un giorno

Nella puntata odierna, è stata proposta una prova che prevedeva la creazione di una coreografia di 30 secondi, destinata a essere presentata davanti al pubblico e a un giudice. Daniele ha ricevuto una busta speciale che gli ha permesso di partecipare a questa sfida. Dopo una discussione tra i ballerini, la scelta per eseguire la coreografia è ricaduta su Alessio, che ha optato per la canzone “Mi fai impazzire” di Blanco, sentendo che fosse quella che gli trasmetteva maggiore energia.

Dopo aver insegnato i passi ai compagni, è stata data avvio alle esibizioni, con Alessio che, in veste di giudice, ha stilato una propria classifica al termine delle performance.

“Dovrai valutare il lavoro dei tuoi compagni, stilando una classifica e spiegando il perché ad ogni posizione”.

La valutazione di Alessio

Al termine delle esibizioni, Alessio ha fornito una valutazione dettagliata ai partecipanti, commentando le performance con attenzione. La classifica finale ha visto Daniele al primo posto, seguito da:

  • Rebecca
  • Alessia
  • Francesca
  • Teodora

Teodora si è trovata all’ultimo posto, a causa delle difficoltà riscontrate nella coreografia.

Comunicazione dalla bidella per Luk3

Un’altra parte del daytime ha visto Maria ricevere una email dalla bidella del liceo frequentato da Luk3. Nella lettera, Giovanna ha descritto il ragazzo come puntuale, educato e determinato. Ha menzionato anche come Luk3 facesse lunghe trasferte per andare al Conservatorio con il padre, evidenziando il sogno della sua famiglia di vederlo partecipare ad Amici.

Luk3 si è mostrato profondamente commosso dalle parole e ha espresso il desiderio di contattare la bidella per ringraziarla personalmente.


Scopri di più da Jump the shark

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.