American Horror Story Stagione 13: Il Futuro della Serie di Ryan Murphy svelato!


Un entusiasmante futuro si profila per i fan di American Horror Story, con notizie portate alla luce da Ryan Murphy, co-creatore insieme a Brad Falchuk. Nel corso di un’intervista a The Wrap, Murphy ha discusso il destino della serie, attualmente nella sua dodicesima stagione.

la dodicesima stagione: american horror story: delicate

La nuova stagione, intitolata American Horror Story: Delicate, è stata lanciata ad aprile e segna una novità importante: non è stata diretta da Murphy, ma dalla regista Halley Feiffer. Questa novità rappresenta un cambio di rotta rispetto alle precedenti edizioni, gestite in prima persona dal creatore.

Nel gennaio 2020, la serie era stata rinnovata per una tredicesima stagione. Murphy ha condiviso il suo entusiasmo per il futuro della serie, affermando: “Quando abbiamo iniziato, eravamo una vera troupe. Non avevo figli allora, quindi ero una persona completamente diversa“. La realizzazione di nuove storie è quindi una possibilità concreta, soprattutto grazie all’approvazione di John Landgraf, produttore della serie, che è stato descritto come “tranquillo” riguardo al futuro della produzione.

prospettive per il futuro

Murphy non esclude l’idea di continuare a produrre stagioni oltre la tredicesima: “Mi piacerebbe continuare a farlo per molto tempo“. Si sono infatti susseguite voci riguardo al possibile ritorno di attori storici del cast, come Sarah Paulson ed Evan Peters. Murphy ha anche espresso il suo interesse nel rivedere personalità del calibro di Angela Bassett: “Sono elettrizzato che Evan potrebbe essere interessato“. Ha precisato che la continuità dipenderà dalla disponibilità di idee fresche da parte sua o di eventuali altri showrunner.

ospiti e membri del cast

Nel corso del franchise, numerosi attori hanno lasciato un segno indelebile e potrebbero tornare nelle prossime stagioni. Tra i più rilevanti si trovano:

  • Sarah Paulson
  • Evan Peters
  • Angela Bassett
  • Jessica Lange

Queste personalità hanno contribuito a rendere American Horror Story un cult del genere horror in televisione.


Scopri di più da Jump the shark

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.