Alvaro Morata e Alice Campello: La Verità Sulla Rottura Raccontata dal Campione

Dopo l’annuncio della fine della relazione tra Alice Campello e Alvaro Morata, i fan sono rimasti sbalorditi. Entrambi hanno preferito prendersi una pausa dai social, ma adesso il calciatore è pronto a condividere alcuni dei motivi dietro la separazione con l’influencer.
le dichiarazioni di alvaro morata
la fine della relazione
L’attaccante del Milan, durante un’intervista con il giornalista Javier de Hoyos per la televisione spagnola De Corazón, ha spiegato la scelta di separarsi da Alice Campello. Morata ha dichiarato con fermezza: “La relazione è terminata. Abbiamo un eccellente rapporto per il benessere dei nostri quattro figli, anche se non si può tornare indietro”. Ha poi aggiunto: “Sono devastato, ma posso garantire che non le sono mai stato infedele, è la donna più importante della mia vita”.
motivi del trasferimento
Nonostante l’amore profondo, un elemento cruciale nella decisione di separarsi è stato il trasferimento di Morata al Milan. “Alice voleva rimanere in Spagna e non desiderava un altro trasloco”, ha detto Morata. Nonostante queste divergenze di vedute, il loro rapporto rimane buono, sempre per il bene dei loro figli. Il calciatore ha voluto chiarire le ragioni della fine del matrimonio per eliminare eventuali rumor su una terza persona coinvolta o su una possibile riconciliazione della coppia.