Alien vs Predator: Fede Alvarez svela il futuro della saga

un nuovo capitolo per il franchise di alien
L’approdo al cinema il 14 agosto 2024 del film Alien: Romulus, diretto da Fede Alvarez, segna un ulteriore passo avanti nel leggendario franchise di Alien. Con il recente reboot della serie Predator con Prey, emerge l’inevitabile domanda sulla possibilità di un nuovo scontro tra gli iconici Xenomorfi e i temibili Yautja, protagonisti di Alien vs. Predator.
potenziale collaborazione tra registi
Dopo un’intervista a Fede Alvarez pubblicata da Deadline, è emersa l’idea di una futura collaborazione con Dan Trachtenberg, il regista di Prey. Alvarez ha menzionato la possibilità di lavorare insieme, adottando un formato simile a quello dei famosi registi Quentin Tarantino e Robert Rodriguez con Dal tramonto all’alba.
“Forse è qualcosa che devo co-dirigere con il mio amico Dan. Forse dovremmo fare come Tarantino e Robert Rodriguez con Dal tramonto all’alba. Io dirigo una metà e lui un’altra.”
discussione pubblica sulle nuove uscite
Il dibattito sulle possibilità di un nuovo capitolo di Alien vs. Predator stimola l’interesse anche della comunità di fan. Molti si chiedono quali potrebbero essere le critiche e i successi di un’opera che vede nuovamente questi due franchise icone dello sci-fi in un unico entusiasmante film.
temi trattati nell’articolo
- #alien
classifiche consigliate
- I film da vedere
- I film da vedere prima di morire