Alien: Romulus: Una Scena Terrificante in Anteprima che vi Farà Correre al Cinema!

Contenuti dell'articolo

presentazione di alien: romulus

In seguito alla presentazione ufficiale di Alien: Romulus avvenuta al Comic-Con 2024, i 20th Century Studios intensificano la loro campagna promozionale per il nuovo capitolo della celebre saga cinematografica, in uscita il 14 agosto nelle sale italiane.

video promozionali e pre-vendite

Un nuovo video promozionale, disponibile alla fine di questo articolo, mostra diversi dettagli del terribile xenomorfo, pur mantenendo un velo di mistero sulle immagini complete della creatura. L’intento di questo approccio è quello di attizzare ulteriormente la curiosità del pubblico riguardo alla trama del film e di annunciare l’apertura delle pre-vendite dei biglietti.

trama e cast del film

Alien: Romulus si propone di ritornare alle origini del franchise, mescolando gli elementi horror del primo film di Ridley Scott con l’azione del sequel diretto da James Cameron. La narrazione ruota attorno a un gruppo di giovani colonizzatori specializzati che, durante una ricerca all’interno di una stazione spaziale abbandonata, si troveranno faccia a faccia con la più spaventosa forma di vita dell’universo.

cast del film

Il film vanta un cast di giovani talenti, tra cui:

  • Cailee Spaeny (Civil War)
  • David Jonsson (Agatha Christie’s Murder is Easy)
  • Archie Renaux (Shadow and Bone)
  • Isabela Merced (The Last of Us)
  • Spike Fearn (Aftersun)
  • Aileen Wu

La regia è affidata a Fede Álvarez, noto per lavori come Evil Dead e Don’t Breathe, che ha co-scritto la sceneggiatura con il suo collaboratore abituale Rodo Sayagues.

approfondimenti sul cast giovanile

Ulteriori dettagli interessanti possono essere scoperti riguardo al motivo per cui il cast di Alien: Romulus è composto esclusivamente da giovani talenti.


Scopri di più da Jump the shark

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.