Alien: Romulus – I Facehugger Invadono New York: Guarda il Video Shock!
Una trovata spaventosa ha invaso le strade di New York City per lanciare il nuovo film del franchise di Alien. La campagna promozionale di Alien: Romulus ha sorpreso i passanti con una performance urbana che ha evocato gli iconici alieni del franchise, gettando nello stupore i cittadini della Grande Mela.
campagna promozionale a new york
Nella frenetica New York City, un’insolita invasione ha sorpreso residenti e turisti. Le strade della metropoli sono state animate da alieni Facehuggers, creature iconiche della saga Alien, che sono apparse in diverse zone della città. I passanti, incuriositi dalla scena, hanno avuto modo di vedere vittime immaginarie accasciate sui taxi o nei pressi delle stazioni della metropolitana, con un Facehugger attaccato al volto.
La campagna si è spinta oltre con un’esibizione centrale dove un uomo, in strada, ha simulato il famoso momento dell’uscita di un cucciolo di xenomorfo dal petto, rievocando una delle scene più celebri della saga di Alien.
il film alien: romulus
Alien: Romulus segna un ritorno alle origini del franchise, ambientato nelle profondità di una stazione spaziale abbandonata. Un gruppo di giovani colonizzatori si troverà a fronteggiare la più spaventosa creatura dell’universo, lo xenomorfo.
Nel cast sono presenti numerose personalità del cinema contemporaneo:
- Cailee Spaeny (Civil War)
- David Jonsson (Agatha Christie’s Murder is Easy)
- Archie Renaux (Tenebre e ossa)
- Isabela Merced (The Last of Us)
- Spike Fearn (Aftersun)
- Aileen Wu
Il film è diretto da Fede Alvarez (La casa, Man in the Dark) su una sceneggiatura dello stesso Alvarez e del suo collaboratore Rodo Sayagues (L’uomo nel buio – Man in the Dark), basata sui personaggi creati da Dan O’Bannon e Ronald Shusett.
uscita del film nelle sale
Alien: Romulus è atteso nelle sale cinematografiche a partire dal 14 agosto 2024. La pellicola promette di riportare sul grande schermo l’emozione e il terrore che hanno reso celebre la saga di Alien.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Scopri di più da Jump the shark
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.