Agguato a Zeynep in My Home My Destiny: Scopri le Anticipazioni delle Puntate 11-15 Novembre 2024
Anticipazioni per le puntate di My Home My Destiny, previste dal 11 al 15 novembre 2024. La serie turca, trasmessa da Canale 5 alle 16:40, è disponibile anche in streaming su Mediaset Infinity. L’opera, nota in Turchia con il titolo originale “Doğduğun Ev Kaderindir”, è andata in onda dal 2019 al 2021, per un totale di 43 episodi, che in Italia equivalgono a circa 140 episodi.
My Home My Destiny, anticipazioni puntate 11 – 15 novembre 2024
L’agguato a Mehdi
Per Mehdi, inizia una nuova fase della vita come socio di affari di Cengiz. Durante una serata di festa con la famiglia, subisce un agguato da parte di alcuni uomini che riescono a eludere le guardie del corpo, tentando di togliergli la vita. Nuh è scioccato dall’attacco e, nonostante le pressioni di Cemile per lasciare il lavoro con Baris, decide di non abbandonarlo, affrontando Mehdi.
Una buona notizia per Nermin
Nel frattempo, Nermin riceve una notizia positiva: grazie a Baris, riacquista tutti i suoi beni e decide di festeggiare con Sultan e Emine. Zeynep, colpita dalla situazione, trascorre una giornata serena con Baris e si sente finalmente sollevata, dopo aver assistito alla liberazione di Mehdi, senza più rimorsi.
Un uomo spara alle ragazze
Nermin si trasferisce nella sua casa d’origine, invitando le altre donne a unirsi a lei, ma nessuna è disposta ad abbandonare la casa. Solo Zeynep accetta di seguirla, mentre Sakine vive un momento di crisi. Mentre è davanti all’ingresso, un uomo in moto arriva e spara verso di loro.
My Home My Destiny su Mediaset Infinity
Oltre alla trasmissione su Canale 5, My Home My Destiny è disponibile in streaming su Mediaset Infinity, accessibile mediante app per smart TV, tablet e smartphone.
Scopri di più da Jump the shark
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.