Aggiornamenti gratuiti e a pagamento per kingdom come: deliverance 2

Contenuti dell'articolo

Kingdom Come: Deliverance 2 è atteso per il 4 febbraio 2025 e promette di ampliare l’eredità di Henry, il protagonista del primo capitolo. Questo sequel dell’RPG storico prevede diverse novità, molte delle quali verranno introdotte attraverso aggiornamenti e DLC post-lancio. Tra le nuove funzionalità ci saranno un barbiere in-game, una modalità hardcore e numerose missioni aggiuntive.

Aggiornamenti Gratuiti di Kingdom Come: Deliverance 2

Arrivo degli Aggiornamenti Gratuiti nella Primavera del 2025

Tre aggiornamenti gratuiti sono previsti per Kingdom Come: Deliverance 2 nel corso del 2025: l’aggiornamento del barbiere, le corse con i cavalli e una modalità hardcore. Questi aggiornamenti si concentreranno sull’introduzione di singole nuove caratteristiche. L’aggiornamento del barbiere permetterà ai giocatori di modificare l’acconciatura di Henry, mentre le corse con i cavalli offriranno la possibilità di partecipare a competizioni per vincere premi.

  • Aggiornamento del barbiere
  • Corse con i cavalli
  • Modalità hardcore

La modalità hardcore rappresenta la difficoltà massima, aumentando il danno dei nemici e i prezzi dei venditori, riducendo al contempo la frequenza degli autosalvataggi e l’efficacia dei consumabili. Questa modalità esclude anche alcune funzionalità comuni come il viaggio veloce.

Espansioni di Kingdom Come: Deliverance 2

Tre DLC Programmati per Kingdom Come 2

Oltre agli aggiornamenti gratuiti primaverili, Kingdom Come: Deliverance 2 riceverà tre espansioni principali nel corso del 2025. La prima espansione, Brushes with Death, sarà rilasciata in estate; seguirà Legacy of the Forge in autunno e infine Mysteria Ecclesiae in inverno.

  • Brushes with Death: Storia centrata su un artista misterioso;
  • Legacy of the Forge: Ritorno alla fucina di Kuttenberg;
  • Mysteria Ecclesiae: Monaci che affrontano un’epidemia.

Prezzo dell’Expansion Pass di Kingdom Come: Deliverance 2

Struttura Prezzi dell’Expansion Pass

L’Expansion Pass di Kingdom Come: Deliverance 2 è incluso nell’edizione Gold del gioco al prezzo di $89.99 USD, ma non è ancora disponibile per acquisto individuale. Le espansioni sono previste a un costo compreso tra $8 e $10 ciascuna, mentre l’Expansion Pass potrebbe variare tra $20 e $30.

A parte i tre DLC a pagamento, L’Expansion Pass include anche il pacchetto cosmetico Shields of Seasons Passing , disponibile fin dal lancio con quattro design diversi che rappresentano le stagioni.

Sono attese ulteriori informazioni riguardanti dettagli specifici sull’Expansion Pass nei mesi successivi al lancio. Per ora, gli appassionati possono prepararsi ad esplorare il mondo base di Kingdom Come: Deliverance 2.

Rispondi