Affari Tuoi: Vincite e Sorprese dell’8 Dicembre 2024
8 dicembre 2024, ore 20:39
Qual è stata la vincita della puntata di oggi, 8 dicembre 2024, di Affari Tuoi? Il celebre programma “dei pacchi” è trasmesso ogni sera su Raiuno alle 20:35, con la conduzione di Stefano De Martino. Ogni episodio presenta un concorrente (o “pacchista”) diverso, selezionato da una delle venti regioni italiane poco prima della registrazione.
Affari Tuoi, concorrente della puntata di stasera 8 dicembre 2024
Il partecipante dell’episodio odierno proviene da San Giovanni Rotondo (Foggia), in Puglia, e il suo nome è Pietro.
Affari Tuoi, risultati della puntata
Meccanismo di Affari Tuoi
Durante il corso della puntata, il concorrente, assistito da un familiare, deve eliminare i pacchi degli altri giocatori, con l’obiettivo di mantenere il pacco scelto in precedenza, sperando di trovarvi il premio più alto di 300.000 euro. Durante il gioco si presentano delle sfide, come le offerte provenienti dal “Dottore”, che comunica tramite telefono con il conduttore per proporre somme in denaro che possono indurre il concorrente ad abbandonare il gioco o a effettuare scambi con altri pacchi.
Dal 2023, è stato introdotto un gioco finale chiamato “La regione Fortunata”, il quale si svolge solamente se il concorrente decide di rinunciare al contenuto del proprio pacco, cercando di vincere 100.000 euro. Questo gioco consiste nell’indovinare, dal primo colpo, la regione estratta a sorte, se il tentativo fallisce, si può tentare di vincere 50.000 euro con una seconda possibilità, scegliendo tra la metà delle regioni.
Affari Tuoi, come candidarsi
Per partecipare come concorrente ad Affari Tuoi, è possibile inviare la propria candidatura sul sito www.giocherai.it, attraverso la pagina dedicata al programma.
Affari Tuoi, replica delle puntate
Raiuno non offre repliche di Affari Tuoi. Per rivedere gli episodi, è possibile utilizzare RaiPlay e l’app disponibile per smart TV, tablet e smartphone. Qui è disponibile la pagina ufficiale del programma.
Scopri di più da Jump the shark
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.