Adriana Arjona nella Nuova Pellicola Horror di Adam Wingard: Onslaught Scalderà i Tuoi Sensi

Contenuti dell'articolo

progetto atteso: onslaught

Il regista Adam Wingard ha abbandonato il terzo capitolo delle avventure di Godzilla e Kong per dedicarsi a un nuovo film horror intitolato Onslaught. Questa decisione ha destato interesse tra gli appassionati del genere, poiché si tratta di un’opera originale realizzata in collaborazione con la A24, una delle case di produzione più rinomate nel panorama cinematografico contemporaneo.

cast e trama del film

protagonista e ruolo di adria arjona

Il film vedrà come protagonista Adria Arjona. I dettagli sullo sviluppo della trama sono ancora scarsi, ma si sa che l’attrice interpreterà una madre con poteri straordinari, impegnata a proteggere la propria famiglia da un male oscuro sfuggito da una base militare segreta. Arjona ha già dimostrato il suo talento in produzioni recenti come Hit-Man, dove ha recitato insieme a Glen Powell, e Blink Twice, il film di debutto alla regia di Zoe Kravitz, in cui ha condiviso il set con Channing Tatum.

creazione e aspettative

lavoro di squadra e tempistiche

Onslaught è frutto di un’idea originale concepita da Wingard, il quale ha collaborato con il suo storico sceneggiatore Simon Barrett. I due avevano già collaborato in precedenza a titoli di successo come You’re Next e The Guest. Sebbene non ci siano ancora informazioni definitive sulla data di uscita, il film è atteso nei cinema nel corso del 2025.

prossimi progetti di adria arjona

Adria Arjona, oltre a essere protagonista di Onslaught, apparirà nella seconda stagione di Andor, una serie thriller-spy ambientata nell’universo di Star Wars, che debutterà su Disney+ nel 2025.


Scopri di più da Jump the shark

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.