Addio Cinema per In the Blink of an Eye: Il Nuovo Sci-Fi di Andrew Stanton Sbarca in Streaming?

Andrew Stanton ritorna nel mondo Pixar per guidare la regia di Toy Story 5, previsto per l’estate del 2026. Il regista è già noto per il suo contributo a celebri film come Wall-E. Prima della sua nuova avventura animata, Stanton presenterà il suo ultimo progetto live-action, In the Blink of an Eye, anche se la sua uscita cinematografica sembra essere in forse.

il destino incerto di in the blink of an eye

Il film dramma fantascientifico di Searchlight Pictures, In the Blink of an Eye, ha concluso il processo di post-produzione nell’aprile del 2024. Recenti indiscrezioni suggeriscono che la Disney stia considerando di lanciare il film direttamente in streaming sulla piattaforma Hulu, che in Italia diventerà Disney+. Nella comunicazione di giugno di Searchlight, il film è stato presentato come un’uscita televisiva per il biennio 2024-2025 e definito come un “originale HULU”.

una colonna sonora d’autore e una sceneggiatura ambiziosa

la collaborazione di due grandi talenti

Thomas Newman, collaboratore di Stanton in successi come Alla ricerca di Nemo e Wall-E, ha composto la colonna sonora, mentre Colby Day ha scritto la sceneggiatura. Il progetto si propone di esplorare temi universali come la vita, l’amore e la speranza attraverso tre linee narrative intrecciate. Questo lo rende uno dei progetti cinematografici più audaci degli ultimi anni.

Sebbene l’uscita in streaming rappresenti una deviazione rispetto al pianificato lancio nei cinema, il film promette di catturare l’interesse del pubblico anche su piattaforme digitali, offrendo una storia che esplora l’intera storia del mondo.

Rimanete sintonizzati per ulteriori aggiornamenti su questo atteso progetto cinematografico.


Scopri di più da Jump the shark

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.