Addio a Michele: Pomezia Piange il Giovane 17enne Vittima dell’Incidente di Tor San Lorenzo

Un vasto afflusso di persone ha caratterizzato il funerale di Michele Comandini, il 17enne di Pomezia tragicamente scomparso a causa di un incidente stradale avvenuto la sera di sabato 26 ottobre a Tor San Lorenzo. La chiesa di San Benedetto, situata in piazza Indipendenza, si è riempita di amici, familiari e compagni di scuola desiderosi di salutarlo e onorarne la memoria.

momentos di commozione

Numerosi amici hanno ricordato Michele, sottolineando i suoi sogni e progetti. Un amico ha dichiarato: “Non doveva andare così”. In quella sera fatidica, Michele era diretto a prendere un altro compagno per trascorrere del tempo insieme. La piazza, invasa da un’atmosfera surreale, è stata decorata con palloncini colorati e una grande foto di Michele all’entrata della chiesa. Al termine della cerimonia, palloncini sono stati lasciati volare verso il cielo, accompagnati da fumogeni bianchi e azzurri e da un caloroso applauso, in un momento di intensa commozione fra lacrime e ricordi.

  • Compagni di scuola
  • Amici
  • Familiari

la dinamica dell’incidente

L’incidente che ha portato alla morte di Michele Comandini ha colpito profondamente le comunità di Ardea e Pomezia. Mentre era alla guida della sua moto, Michele si è scontrato con una Ford Fiesta condotta da un uomo di 45 anni, residente a Palestrina, all’incrocio ritenuto pericoloso tra via delle Pinete e il lungomare a Tor San Lorenzo. Il giovane è deceduto sul colpo, lasciando dietro di sé amici e familiari distrutti dal dolore.

L’intervento delle autorità

La scena dell’incidente ha destato grande sgomento. Michele giaceva sull’asfalto, mentre i sanitari del 118 tentavano di rianimarlo, ma ogni tentativo si è rivelato vano. Subito dopo la notizia, numerosi amici e familiari si sono radunati, mostrando il loro profondo dispiacere per la perdita di un giovane molto amato.

Il conducente della Ford Fiesta, visibilmente scosso, ha prestato assistenza e contattato i soccorsi. I carabinieri della Compagnia di Anzio e quelli di Marina Tor San Lorenzo sono intervenuti per effettuare i rilievi del caso e hanno disposto il sequestro dei veicoli coinvolti, chiudendo la litoranea fino alle 00:45 per consentire le indagini.

Rispondi