Absolution: Liam Neeson Rivoluziona l’Azione nel Nuovo Trailer Esplosivo!

Contenuti dell'articolo

presentazione di “Absolution”

Samuel Goldwyn Films annuncia l’uscita di un nuovo lungometraggio d’azione intitolato Absolution, che vedrà come protagonista l’attore Liam Neeson. Il film, atteso per inizio novembre, ha recentemente rivelato il trailer, in cui Neeson appare con baffi, affiancato da Ron Perlman.

la trama di “Absolution”

il protagonista e il suo conflitto

Nel film, Liam Neeson interpreta il ruolo di un gangster che si confronta con il passare del tempo e il difficile rapporto con i propri figli, che sta cercando di riparare mentre tenta di uscire dal crimine in modo definitivo. La direzione è affidata a Hans Petter Moland, con il quale Neeson aveva già collaborato nel film Un uomo tranquillo uscito nel 2019.

il regista e il cast

Hans Petter Moland è un regista noto per aver lavorato in precedenza con Stellan Skarsgård e per aver diretto film come In Order of Disappearance, Aberdeen e Zero Kelvin. L’ensemble del cast include oltre a Neeson e Perlman, un gruppo di attori di talento:

Yolonda Ross
Daniel Diemer
Javier Molina
Jimmy Gonzalez
Josh Drennen
Deanna Nayr Tarraza
Terrence Pulliam

la dinamica familiare e il percorso di redenzione

Nella narrazione, il personaggio di Neeson riceve una diagnosi che cambia drasticamente la sua vita, spingendolo a cercare di riallacciare i legami con sua figlia Frankie Shaw. Quest’ultima è riluttante a tornare nella casa di un padre legato a una vita di crimine, mentre lui è deciso a intraprendere un percorso di redenzione e cambiamento.

“Absolution” rappresenta l’unico film in arrivo di Liam Neeson per il 2024. Nei prossimi anni, l’attore sarà coinvolto in altri progetti cinematografici come Una pallottola spuntata e Cold Storage.

Rispondi