Aaron Taylor-Johnson e il Doppio Quicksilver: Riflessioni e Condivisioni nell’Universo Marvel

Contenuti dell'articolo

Aaron Taylor-Johnson e il suo ruolo in Quicksilver

Aaron Taylor-Johnson ha condiviso le sue riflessioni riguardo alla breve, ma significativa partecipazione nel Marvel Cinematic Universe (MCU) come Pietro Maximoff, noto anche come Quicksilver, nel film Avengers: Age of Ultron. La sua apparizione, insieme a quella di sua sorella, Wanda Maximoff/Scarlet Witch, ha suscitato grande attesa tra i fan, specialmente dopo che solo un anno prima Evan Peters aveva interpretato il personaggio in un’altra saga, X-Men: Giorni di un futuro passato. Purtroppo, Quicksilver ha incontrato il suo destino salvando Clint Barton/Occhio di Falco, non avendo successivi ritorni nel MCU.

Riflessioni su Evan Peters

Comic-Con, dove entrambi hanno riconosciuto la propria fortuna nel lavorare nel settore: “Oh mio Dio, non siamo così fortunati ad essere qui e ad essere ancora qui a fare quello che amiamo fare”.

Apprezzamenti e significato del ruolo di Quicksilver

Durante l’intervista, Taylor-Johnson ha espresso il suo rispetto per Evan Peters, lodando la sua interpretazione di Quicksilver e definendo alcune delle sue scelte come “fantastiche”. Ha anche messo in evidenza le connessioni che il personaggio ha nel fumetto, in particolare l’attaccamento a Magneto e il riferimento all’House of M. Nonostante la sua breve apparizione, Taylor-Johnson è orgoglioso del suo tempo come Quicksilver e ha descritto l’emozione di vedere le action figures dedicate a lui e a Elizabeth Olsen, la sua partner sullo schermo. Ha confessato che essere trasformato in una statuetta è stato “un po’ sconvolgente” e “molto travolgente”.

Competenze e vita personale

Nonostante Taylor-Johnson abbia avuto una sola apparizione come Quicksilver, ha raccontato di aver avuto una positive esperienza nel MCU. Ha preferito non confrontare la propria carriera con quella di Peters, il quale ha goduto di una maggiore longevità nel ruolo. Al momento, l’attore ha numerosi progetti in cantiere e ha deciso di dedicare più attenzione alla propria famiglia piuttosto che alla carriera.

Rapporto con Elizabeth Olsen

Riguardo alla collaborazione con Elizabeth Olsen, che interpretava sua sorella nel film, Taylor-Johnson l’ha definita un “attore fenomenale”, una star assoluta e una “persona meravigliosa”. Oltre ad aver recitato come fratelli in Avengers: Age of Ultron, i due hanno anche interpretato una coppia coniugale in Godzilla. Alla fine, con una nota di umorismo, ha affermato: “Non so perché non mi abbia resuscitato”, alludendo ai poteri di alterazione della realtà di Scarlet Witch.


Scopri di più da Jump the shark

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.