A che ora inizia La Rosa della Vendetta stasera? Orari e dettagli del 5 luglio

inizio della serie tv la rosa della vendetta

La soap turca La Rosa della Vendetta debutta questa sera, venerdì 5 luglio 2024. La prima stagione di Gülcemal, una serie drammatica turca, arriva in Italia su Canale 5, con protagonista l’attore molto noto al pubblico italiano, Murat Ünalmış, conosciuto per il ruolo di Demir in Terra Amara. La serie è stata diretta da Yusuf Pirhasan e Merve Çolak e trasmessa originariamente in Turchia su Fox dal 6 aprile al 13 luglio 2023.

Questa sera la serie andrà in onda con due episodi consecutivi, a partire dalle 21:23 fino alle 23:23, dando poi spazio alle nuove puntate di Station 19 7 in prima visione.

trama della rosa della vendetta: episodio 11

In questa puntata, Mert implora Deva di perdonarlo per averla tradita con Gulendam e per essere fuggito insieme a lei. Deva però rifiuta e si reca da Gulcemal, determinata a rivelargli che Mert era il suo ex fidanzato. Giunta da Gulcemal, lo sorprende mentre minaccia Semih, incaricato di rintracciare i giovani che hanno rubato la borsa di Gulendam. Spaventata dal comportamento di Gulcemal, Deva decide di non dire nulla e pianifica un’altra fuga. Riusce a convincerlo a farle visitare il padre in ospedale, a patto che lo accompagni al fidanzamento della figlia del sindaco. Durante il soggiorno in ospedale, suo padre Ibrahim la sconvolge con la richiesta di rimanere nella casa di Gulcemal. Armagan promette di venire a prenderla di persona, chiedendole di aspettare un giorno in più.

trama della rosa della vendetta: episodio 12

Armagan ordina a un complice di aiutare Deva a fuggire dalla villa di Gulcemal. Contemporaneamente, alla festa di fidanzamento della figlia del sindaco, Zafer ordina al figlio di non rivelare la loro parentela per proteggere la sua reputazione. Il figlio si presenta agli ospiti senza menzionare l’identità della madre. Nel giorno della fuga, Mert tenta di confrontarsi con Deva, ma lei non vuole perdonarlo. Deva riesce a scappare e raggiunge l’auto del complice di Armagan. La loro fuga viene però interrotta dagli uomini di Zafer, che sequestrano Deva. Zafer rivela il suo piano a Mert al telefono, senza sapere che Armagan sta ascoltando. Nel frattempo, Gulcemal trova i giovani che hanno rubato la borsa di Gulendam.