90 Day Fiancé: Tigerlily Taylor ha dato alla luce il bambino di Adnan Abdelfattah? Tutti i dettagli sulla loro avventura in Turchia
La star di 90 Day Fiancé: Before the 90 Days, Tigerlily Taylor, ha fatto chiarezza riguardo ai rumors sulla sua gravidanza nell’episodio 17 della settima stagione. Tigerlily ha conosciuto Adnan, vent’anni più giovane di lei, su Instagram. Mentre viveva a Frisco, Texas, Adnan era originario di Amman, Giordania. Dopo soli quattro mesi di conversazioni online, Tigerlily ha deciso di volare in Giordania accompagnata da un’équipe di riprese per sposare il modello di 22 anni, un passo considerato ad alto rischio poiché non vi era alcun accordo prematrimoniale e Adnan appartiene a una religione differente.
Le Regole Imposte da Adnan
Le Regole Islamiche
Tigerlily è rimasta sorpresa quando Adnan ha manifestato l’intenzione che lei seguisse alcune regole dell’Islam. Alcune di queste erano definite “regole di Adnan”, riguardanti il modo in cui Tigerlily doveva vestirsi e le persone con cui poteva socializzare. Adnan ha anche espresso il desiderio di avere cinque figli e ha sottolineato che, in caso contrario, avrebbe potuto prendere in considerazione l’idea di sposare un’altra donna. L’oppressione derivante da queste restrizioni ha fatto sentire Tigerlily inadeguata, poiché tali norme non si applicavano a Adnan stesso, che non sembrava rispettarle. Nonostante ciò, Tigerlily ha lasciato intendere su Instagram che potrebbe aver convertito all’Islam.
Il “Orologio Biologico” di Tigerlily
Età e Primi Mari
Tigerlily ha avuto il suo primo figlio all’età di 31 anni. La necessità di sposare il suo secondo marito è derivata dal fatto che aspettava un bambino. Ha dato alla luce il suo primo figlio, Finn, nel novembre 2013 e ha descritto il suo primo matrimonio come una vera e propria sofferenza, sentendosi intrappolata in una relazione opprimente. Successivamente è diventata madre di un secondo figlio, Roux, nato a febbraio 2017. Alla fine, Tigerlily ha divorziato e i due condividono la custodia dei figli, mantenendo però la volontà di proteggere la privacy dei propri bambini dalle telecamere e dai social media.
Viaggio in Turchia e Concepimento
Strategia di Concepimento
Tigerlily aveva 41 anni quando ha incontrato Adnan. È rimasta colpita dalla rivelazione che Adnan desiderasse cinque figli, un desiderio che sembrava dimostrare una scarsa comprensione della fisiologia femminile. Nonostante ciò, Tigerlily ha deciso di tentare di realizzare il sogno di Adnan di diventare padre. Ha pianificato un viaggio in Turchia, definito “il viaggio per concepire”, basando il suo viaggio sul calcolo dell’ovulazione. Al suo ritorno a casa in Texas, ha scoperto di essere in attesa.
Test di Gravidanza e Novità
Dopo due settimane dal suo rientro, Tigerlily ha filmato se stessa mentre effettuava un test di gravidanza, denunciando una leggera pressione addominale e la consapevolezza di come si trovasse nel suo “periodo ovulatorio ideale”. Con occhi colmi di lacrime, ha confermato di essere incinta, esprimendo gioia per la prossima paternità di Adnan.
Adnan e la Vita Negli Stati Uniti
Aggiustamenti e Interazioni
La preoccupazione di Tigerlily era palpabile poiché Adnan si trovava a distanza nella sua tradizionale vita. Nel 2024, Adnan è riuscito a raggiungere Tigerlily negli Stati Uniti. Nel novembre 2024, ha pubblicato su Instagram la foto di un neonato vestito con una tutina grigia, accompagnata dall’hashtag #freepalestine, lasciando sottintendere la possibilità che fosse il loro bambino.
Relazione tra Adnan e i Figli di Tigerlily
Interazioni Precedenti alla Conoscenza
Nonostante Adnan abbia reso note alcune parti della sua vita in Texas, la possibilità di stabilire un legame con i figli di Tigerlily rimane complessa. Quest’ultima ha comunicato a un fan che i suoi bambini si erano già messi in contatto video con Adnan prima che si sposasse. Tigerlily ha dimostrato di essere una madre premurosa, mantenendo la privacy dei suoi figli e dedicando loro molto tempo.
Informazioni Aggiuntive
90 Day Fiancé: Before The 90 Days viene trasmesso la domenica alle 20:00 EST su TLC.