90 Day Fiancé: Michael Ilesanmi Svela il Suo Ritorno da Angela Deem Questo Natale Dopo un Importante Traguardo Negli Stati Uniti
Il reality show 90 Day Fiancé: Happily Ever After? ha reso noto che il protagonista Michael Ilesanmi sta accennando a una possibile riconciliazione con Angela Deem, a un anno dal suo arrivo negli Stati Uniti. In passato, Michael ha affrontato difficoltà nel ottenere un visto K-1 durante la relazione con Angela, con cui aveva comunicato inizialmente tramite Facebook. Inoltre, Michael è significativamente più giovane di Angela. Dopo aver proposto di ricevere un visto coniugale se si fossero sposati a Lagos, la coppia ha mantenuto la relazione a distanza per quattro anni. La situazione di Michael è cambiata solo a Christmas 2023, quando il suo visto è stato approvato, ma ha lasciato Angela due mesi dopo aver vissuto con lei negli Stati Uniti.
Dettagli sul rapporto tra Angela e Michael
Angela ha avviato un procedimento legale per annullare il matrimonio celebrato nel gennaio 2020, accusando Michael di averla abbandonata una volta entrato legalmente negli Stati Uniti. Secondo alcune fonti, Michael teme di essere deportato se Angela dovesse vincere la causa.
Comunicazioni recenti via social
Recentemente, Michael ha condiviso un post su Instagram, in cui scherza sull’apparire inaspettato da qualcuno che ha ignorato, con un’illustrazione che riflette perfettamente la sua relazione travagliata con Angela. Inoltre, Michael ha avuto esperienze positive in passato quando ha visitato la famiglia di Angela durante il Christmas 2023, rimanendo con lei e i suoi nipoti.
Conseguenze della nuova annuncio di Michael
Michael ha completato un anno negli Stati Uniti
La pubblicazione di Michael sembra essere una battuta velata ma riflette la sua situazione corrente. Dalla sua partenza da Angela nel febbraio 2024, i contatti tra di loro sono cessati. La possibilità di un riavvicinamento tra Angela e Michael, considerando le recenti circostanze legali, appare piuttosto incerta.
Opinioni sulla possibile riconciliazione
Possibile ritorno sul piccolo schermo
Qualora dovesse verificarsi una riconciliazione, i due protagonisti avrebbero l’opportunità di tornare sul programma. Ci si chiede se Angela sarebbe disposta a riaccogliere Michael e se anche lui dovrebbe scusarsi per il modo in cui ha condotto la loro relazione. Ci sono persino voci che suggeriscono che Michael abbia raccolto fondi per pagare le spese legali, sollevando interrogativi su come spentirà i suoi proventi.