90 Day Fiancé: Michael Ilesanmi Svela Grandi Progetti per il 2025 Dopo il Suo Primo Importante Traguardo in America e il Ritorno da Angela

Contenuti dell'articolo

Michael Ilesanmi, noto protagonista della serie 90 Day Fiancé: Happily Ever After?, ha condiviso i suoi progetti per il 2025, mentre si prepara ad affrontare una battaglia legale contro Angela Deem. Dopo aver finalmente raggiunto gli Stati Uniti a dicembre 2023, dopo diverse difficoltà nel ottenere un visto, Michael ha sposato Angela nel gennaio 2020, poiché il suo visto K-1 era stato rifiutato. Durante la sua permanenza con Angela, il suo comportamento è stato frequentemente oggetto di critiche da parte dei fan, e Michael ha subito maltrattamenti. Nonostante ciò, ha scelto di rimanere nella relazione per realizzare il sogno di vivere in America.

La Fuga di Michael da Angela

Dopo soli due mesi dal suo arrivo negli Stati Uniti, Michael ha deciso di allontanarsi da Angela, la quale lo ha accusato di averla sposata per ottenere un permesso di soggiorno. Con determinazione, Michael ha ammesso di voler costruire una vita migliore per sé stesso e ha delineato un piano per il 2025, postando un video che esprime la sua intenzione di vivere in modo “felice, sereno, sano, concentrato e in crescita.

I Piani per il 2025

Nel 2025, Michael dovrà confrontarsi faccia a faccia con Angela in tribunale. Ha fatto riferimento a come la loro relazione lo facesse sentire insignificante e ha deciso di prendersi una pausa dall’abuso. Ha risparmiato denaro e ha trovato rifugio presso amici in Texas, procedendo a costruirsi una nuova vita. Inoltre, è emersa la notizia che Michael ha avviato una carriera nel mondo degli influencer, promuovendo brand sui social media e racimolando anche aiuti finanziari dai suoi sostenitori.

Un Futuro Splendente per Michael

Michael si mostra fiducioso riguardo al suo futuro, convinto che non correrà il rischio di essere espulso dagli Stati Uniti, dato che ora vive là legalmente. Addirittura, un investigatore privato assoldato da Angela lo avrebbe aiutato a scagionarlo da eventuali accuse, fornendo prove della presunta violenza subita. Michael è sicuro di aver già vinto la battaglia contro Angela e attende con entusiasmo l’anno venturo.

Cast e Ospiti di 90 Day Fiancé: Happily Ever After?

  • Michael Ilesanmi
  • Angela Deem

Rispondi