90 Day Fiancé: Il Clamoroso Aggiornamento di Ashley Michelle Dopo l’Ultimatum di Manuel Velez

Ashley Michelle, protagonista di 90 Day Fiancé: Happily Ever After?, ha recentemente condiviso buone notizie sul suo rapporto con Manuel Velez. La coppia era stata vista in conflitto a causa di ritardi nella sottomissione della domanda per il visto di Manuel. Ashley ha spiegato che il suo focus era stato sulla sua perdita di peso, scusandosi per la situazione. Manuel, da parte sua, si era mostrato frustrato per la sua incapacità di lavorare negli Stati Uniti, arrivando a considerare di tornare in Ecuador. Negli ultimi mesi, il matrimonio tra Ashley e Manuel sembra essere migliorato.
Ashley ha condiviso sviluppi positivi nella sua relazione con Manuel tramite un link al suo podcast su Spotify, affrontando anche le voci di divorzio.
Ashley ha dichiarato: “la mia relazione romantica è probabilmente nel posto migliore in cui sia mai stata”. Ha evidenziato che lei e Manuel si trovano in una buona posizione grazie all’amore reciproco, aggiungendo che “ci dimostriamo tanto amore, pazienza e chiarezza”. L’ex protagonista di 90 Day Fiancé ha concluso dicendo che ci è voluto tempo per stabilire una relazione solida, ma con l’impegno e la volontà di “guidare con amore”, sono riusciti a raggiungerla.
Cosa Significa L’Aggiornamento Felice Di Ashley Per Il Rapporto Con Manuel
Ashley E Manuel Non Stanno Divorzando
Ashley è attiva sui social media ma raramente discute dello stato del suo matrimonio. Pertanto, è stato sorprendente vederla aprirsi riguardo alla relazione con Manuel. Negli ultimi mesi, la coppia ha affrontato numerose voci di separazione pur non fornendo molte informazioni in merito. Solo a dicembre 2024 Ashley e Manuel hanno confermato di essere ancora insieme, invitando i fan di 90 Day Fiancé a ignorare le notizie sul divorzio. L’ultima comunicazione di Ashley attesta che è felice accanto a Manuel.
L’aggiornamento sull’armonia nella relazione di Ashley e Manuel suggerisce che il loro matrimonio stia prosperando.
Questo mostra anche che Manuel ha cambiato idea riguardo al ritorno in Ecuador; in passato aveva minacciato di tornare alla sua famiglia. Questa recente dichiarazione indica che è ora impegnato a rimanere con Ashley e desidera trascorrere la vita negli Stati Uniti. Da quando si sono sposati, Manuel e Ashley hanno raggiunto vari traguardi, tra cui la perdita di oltre 100 libbre da parte di Ashley e il conseguimento della patente di guida americana da parte di Manuel. Apparentemente, stanno vivendo il loro “e vissero felici e contenti”.
La Nostra Opinione Sulla Dichiarazione Di Ashley “Siamo Nel Miglior Posto”
L’Amore Di Manuel Per Ashley È Forte Quanto Quello Di Lei Per Lui
È meraviglioso vedere Ashley esprimere con sicurezza di trovarsi nel “miglior posto” della sua relazione. Anche Manuel ha condiviso numerosi scatti sui social per celebrare il loro amore, definendo Ashley la sua “bellissima strega”, un’indicazione che ha finalmente accettato la professione di Ashley. Sarà interessante vedere come si evolverà la loro relazione in futuro. Molti fan di 90 Day Fiancé: Happily Ever After? si aspettano che decidano di fare un bambino per consolidare il loro matrimonio, ma Ashley non ha mostrato particolare interesse in tal senso.
90 Day: The Last Resort va in onda il lunedì alle 20:00 EST su TLC.