90 Day Fiance: I Membri del Cast Che Hanno Lasciato i Loro Bambini nei Paesi d’Origine e Non Sembrano Preoccuparsene

Contenuti dell'articolo

Il reality show 90 Day Fiancé ha visto la partecipazione di diversi membri del cast accusati di abbandonare i propri figli per perseguire un futuro migliore negli Stati Uniti. Dal suo debutto nel 2014, il franchise ha offerto agli spettatori svariate storie d’amore con coppie provenienti da tutto il mondo, spesso a costo di lasciare le proprie vite e famiglia nel paese d’origine.

Larissa Lima

Dove si trovano i bambini di Larissa ora?

Larissa, originaria del Brasile, incontrò Colt Johnson online e decisero di vedersi di persona a Cancun, in Messico. Dopo solo cinque giorni insieme, Colt propose a Larissa, che poi si trasferì negli Stati Uniti con un visto K-1. Larissa non informò Colt della presenza di due figli, Luane e Arry, fino a quando non ne parlò in 90 Day Fiancé: Happily Ever After?. Attualmente, i bambini continuano a risiedere in Brasile, sotto la custodia dei nonni materni. Larissa ha affermato di contattare i figli quotidianamente e di avere piani per rivederli, ma fino ad oggi non sono riusciti a raggiungerla negli Stati Uniti.

Jasmine Pineda

Jasmine accusa Gino di complicare l’immigrazione dei suoi bambini

Jasmine, come Larissa, ha lasciato due figli, Juance e JC, nel suo paese d’origine, a causa della sua relazione con Gino Palazzolo. Nonostante avesse ottenuto il permesso di trasferirli negli Stati Uniti, un errore di Gino nella richiesta di visto per K-1 ha ritardato l’arrivo dei bambini. Jasmine non ha visto i suoi figli da quasi due anni e sembra che la sua intenzione di rimanere in America sia legata alla sua nuova vita e alla carriera.

Hazel Cagalitan

Hazel ha avuto un nuovo bambino dopo il trasferimento in America?

Hazel ha annunciato una nuova gravidanza nel luglio 2024, ma non è chiaro se il padre sia Tarik Myers. In precedenza, Hazel aveva già un figlio, Harry, che vive ancora nelle Filippine con il padre. Hazel desiderava portarlo negli Stati Uniti prima di avere altri bambini, ma non ha ancora raggiunto questo obiettivo.

Alexander Larin

Sasha è tornato in Russia?

Sasha Larin, originario della Russia, ha già due figli da matrimoni precedenti e si è trasferito negli Stati Uniti con Emily, con la quale ha avuto un altro figlio. La loro relazione è stata caratterizzata da molteplici alti e bassi, e recenti notizie indicano che Sasha sarebbe tornato in Russia dopo la separazione.

Loren Allen

Loren vuole trasferirsi nelle Filippine per evitare di occuparsi dei suoi figli?

Loren non ha mai citato i suoi figli durante il programma, mostrando il distacco dalla sua precedente vita familiare. La sua ex-moglie ha accusato Loren di “abbandono volontario” riguardo ai figli. Si pensa che lui intendesse trasferirsi nelle Filippine per sfuggire ai debiti di mantenimento.

Rispondi