90 Day Fiancé: Angela Deem Aumenta Le Minacce Di Deportazione A Michael Ilesanmi – Riuscirà Nel Suo Intento?
Angela Deem, protagonista di 90 Day Fiancé: Happily Ever After?, ha intenzione di far deportare il suo marito estraneo, Michael Ilesanmi, in Nigeria. Questa relazione è iniziata quando Angela, ora nella sua cinquantesima, si è innamorata di Michael, di origini nigeriane. Nonostante alcuni segnali di allerta, come comportamenti sospetti e infedeltà, Angela ha lottato per mantenere in piedi la loro storia d’amore. Michael è stato portato negli Stati Uniti, dove, dopo sole alcune settimane, ha deciso di lasciare Angela, addossando la colpa al suo comportamento tossico. Questa situazione ha lasciato Angela profondamente delusa e arrabbiata, tanto da minacciare di portare Michael in tribunale e di farlo rimandare in Nigeria.
Michael: impegno non autentico
Michael ha sfruttato la fiducia di Angela
Angela sostiene di voler deportare Michael perché crede di essere stata ingannata. Nonostante il suo desiderio di rimanere insieme, Angela ha scoperto che Michael continuava a contattare altre donne, portandola a dubitare della sua lealtà e ad intraprendere una battaglia legale per dimostrare che l’unione fosse frutto di frode matrimoniale.
Michael ha interrotto la loro relazione
Michael non ha dato tempo alla relazione
Michael ha atteso quasi sei anni per giungere negli Stati Uniti, ma non è riuscito a migliorare il rapporto con Angela, lasciandola dopo meno di un anno dal suo arrivo. Questo ha alimentato i sospetti di Angela, la quale percepisce l’intenzione di Michael di sfruttare la sua situazione per ottenere vantaggi.
Michael potrebbe aver ingannato Angela
Michael non è un immigrato clandestino
Le possibilità di deportazione di Michael sono limitate, poiché il suo soggiorno negli Stati Uniti è legale. Ha mantenuto comportamenti appropriati davanti alle telecamere, rendendo difficile per Angela dimostrare in tribunale che ci fosse stata frode. Anche con un presidente favorevole alla deportazione, come Donald Trump, Angela si troverebbe in difficoltà nel perseguire questa strada legale.
Informazioni aggiuntive
90 Day: The Last Resort viene trasmesso il lunedì alle 21:00 EST su TLC.
- Angela Deem
- Michael Ilesanmi