8 Iconici Personaggi MCU che Desideriamo Rivedere sul Grande Schermo

Contenuti dell'articolo

Sono trascorsi tre anni dall’uscita di Eternals nelle sale cinematografiche, segnando oltre 1000 giorni dall’entrata in scena di Starfox e Blade, i quali sono stati presentati nella scena post-credits del film. Questo evento ha ampliato l’universo narrativo dei Marvel Studios, che hanno introdotto numerosi nuovi personaggi nel corso della Saga del Multiverso, senza fornire informazioni concrete riguardo ai loro futuri sviluppi e apparizioni.

il destino dei nuovi personaggi del MCU

Nel corso di questo periodo, alcuni eroi e antagonisti delle fasi iniziali sono sembrati scomparire. Anche se alcuni, come il Leader in Captain America: Brave New World, sono riemersi, non vi è certezza riguardo al ritorno di tutti i personaggi, specialmente con due film dedicati agli Avengers in programma.

Werewolf by Night

Werewolf by Night rappresenta una delle narrazioni più affascinanti emerse dai Marvel Studios recentemente. Questo racconto ha introdotto un aspetto horror nel MCU, rivelando personaggi come Man-Thing ed Elsa Bloodstone. Appare come un episodio isolato, lasciando incertezze sul futuro di questi personaggi.

Dane Whitman

Kit Harington, interprete di Dane Whitman, ha avuto un’occasione sprecata in Eternals. La sua mancata avventura con Sersi e i suoi compagni immortali ha lasciato risvolti aperti. Dopo aver contemplato l’uso della Lama d’Ebano, il suo futuro sembra incerto, soprattutto a seguito dei ritardi e delle incertezze legate al film Blade.

l’uscita e il destino di Hercules

Il personaggio di Hercules, introdotto da Russell Crowe in Thor: Love and Thunder, ha generato attese su un possibile confronto con Thor. Ma con le recenti dichiarazioni riguardo alla necessità di ridurre il numero di sequel, la presenza di Hercules nel MCU potrebbe essere incerta.

G’iah e il suo futuro

La serie Secret Invasion ha visto G’iah trasformarsi nel più potente super-essere del MCU, acquisendo poteri da diversi eroi. La sua decisione finale di rimanere sulla Terra e lavorare come spia ha suscitato perplessità, rendendo difficile prevedere il suo ritorno in nuove narrazioni.

I personaggi in bilico

Molti personaggi d’importanza come Eros/Starfox, rappresentato da Harry Styles, rimangono in sospeso a causa delle performance deludenti del film Eternals. Similmente, Namor, interpretato da Tenoch Huerta, ha chiuso il suo arco narrativo in modo ambiguo, mantenendo il suo futuro incerto.

Il destino di Moon Knight

Moon Knight ha presentato un personaggio carismatico, ma il suo sviluppo è rimasto stagnante e si teme che non verrà dato il giusto seguito alle sue avventure.

Maya Lopez e Echo

Maya Lopez, introdotta in Hawkeye, ha proseguito la sua storia in Echo. Nonostante una presentazione in sordina e una serie di problematiche legate alla produzione, il personaggio ha dimostrato un potenziale notevole, lasciando aperte possibilità per futuri sviluppi nel MCU.

Elenco dei personaggi e delle personalità citate:

  • Starfox (Eros) – Harry Styles
  • Dane Whitman – Kit Harington
  • Hercules – Brett Goldstein
  • G’iah – personaggio di Secret Invasion
  • Namor – Tenoch Huerta
  • Moon Knight – Oscar Isaac
  • Maya Lopez – personaggio di Echo

Scopri di più da Jump the shark

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.