6 Personaggi di Star Trek Dal Passato di Kirk che Strange New Worlds Deve Introdurre

Contenuti dell'articolo

Star Trek: Strange New Worlds ha l’opportunità di esplorare ulteriormente la storia di personaggi fondamentali legati a James T. Kirk. Sebbene Star Trek: The Original Series non abbia approfondito in modo esaustivo il passato del Capitano Kirk, ha fornito alcuni elementi della sua storia nel corso delle tre stagioni. Paul Wesley ha saputo dare nuova vita a James T. Kirk nella serie, e ora ci sono pressoché infinite possibilità di presentare figure significative della sua vita.

riscoprire personaggi fondamentali

Nel corso delle sue due stagioni finora, Strange New Worlds ha riconcepito personaggi iconici della Star Trek: The Original Series. Ambientata alcuni anni prima degli eventi di TOS, la serie ha già ampliato la biografia di Kirk, colmando alcune lacune della sua storia. Ad esempio, in TOS si stabilisce che Kirk aveva un fratello, mai presente in scena, e Strange New Worlds ha trasformato il fratello di Jim, Lt. Sam Kirk (interpretato da Dan Jeannotte), in un personaggio ben definito, membro della divisione scientifica della USS Enterprise, sotto il comando del Capitano Christopher Pike (Anson Mount).

  • James T. Kirk (Paul Wesley)
  • Lt. Sam Kirk (Dan Jeannotte)
  • Capitano Christopher Pike (Anson Mount)

Gary Mitchell

In Star Trek: The Original Series, episodio “Where No Man Has Gone Before,” Lt. Commander Gary Mitchell (Gary Lockwood) era uno dei timonieri della USS Enterprise. Kirk e Mitchell divennero amici durante il periodo in cui Kirk era istruttore alla Starfleet Academy. Ogni luogo di Strange New Worlds potrebbe mostrare il loro legame e come Kirk possa aiutare Mitchell ad ottenere un incarico sulla USS Farragut.

Benjamin Finney

Nell’episodio “Court Martial” di TOS, Lt. Commander Benjamin Finney (Richard Webb) instaurò una solida amicizia con Kirk. La loro connessione potrebbe essere esplorata ulteriormente, rivelando le conseguenze di un’antica rivalità e la vendetta di Finney contro Kirk.

Carol Marcus

Il legame tra James Kirk e Dr. Carol Marcus (Bibi Besch) è uno dei più significativi nella vita del Capitano. La loro relazione ha avuto fasi complesse, e l’eventuale riunione di Kirk con Carol e il loro figlio David potrebbe avvenire in Strange New Worlds.

Finnegan

Un personaggio che potrebbe tornare è Finnegan (Bruce Mars), un bullo di Kirk nel periodo della Starfleet Academy, la cui apparizione in un possibile flashback potrebbe rivelare maggiori dettagli su di lui e sul loro conflitto.

Captain Garrovick e suo figlio David

Un altro aspetto interessante è legato al Capitano Garrovick e a suo figlio David, che avrebbero potuto incrociare i cammini di Kirk per esplorare le sue esperienze passate e il senso di colpa che prova.

Lt. George Kirk

Infine, un’apparizione di Lieutenant George Kirk, padre di James e Sam, rimarrebbe una possibilità significativa per il percorso narrativo, mostrando l’influenza del suo personaggio nella vita di Kirk.

Rispondi