28 Years Later: Data di Uscita, Cast e Trama – Tutto sul Nuovo Capitolo della Saga

Contenuti dell'articolo

Il mondo del cinema è pronto a un ritorno atteso da molti, con la nuova produzione che segue le orme del celebre film 28 Days Later. I registi Danny Boyle e Alex Garland tornano per dare vita a 28 Years Later, un sequel che promette di ravvivare il genere horror legato agli zombi, a oltre vent’anni dall’uscita del primo titolo. 28 Days Later ha rivoluzionato il panorama cinematografico degli zombi, raccontando la storia di Jim (Cillian Murphy), un corriere in bicicletta che si risveglia dopo un coma in una Londra devastata da un virus. Con zombi più veloci e spaventosi, questo film ha segnato l’inizio di una nuova era per il genere.

Successivamente, nel 2007, è stato realizzato un seguito dal titolo 28 Weeks Later, che ha riscosso un buon successo e ha contribuito a rilanciare il tema degli zombi nel cinema, influenzando opere come il remake di Dawn of the Dead e la serie Walking Dead. Con 28 Years Later, Boyle e Garland sembrano voler espandere ulteriormente questa affascinante narrazione.

ultime notizie su 28 Years Later

Svelato un teaser trailer

Recentemente è stato rilasciato un teaser trailer di 28 Years Later, rivelando un’atmosfera inquietante. Il trailer, di meno di 30 secondi, presenta principalmente uno schermo nero e un messaggio in codice Morse che tradotto significa “Martedì”. immagini fugaci mostrano simboli come un teschio capovolto e un pericolo biologico, suggerendo una localizzazione enigmatica per il film.

data di uscita di 28 Years Later

Il ritorno del franchise zombie nel 2025

La data ufficiale di uscita di 28 Years Later è fissata per il 20 Giugno 2025, segnando un’importante ripresa per il genere zombie. Sebbene ci siano piani per un’ulteriore trilogia, al momento non è stata comunicata alcuna data per i seguiti.

dettagli sul cast di 28 Years Later

Cillian Murphy riprende il ruolo di Jim

Il cast di 28 Years Later si sta delineando, con Cillian Murphy che riprenderà il suo iconico ruolo di Jim. Inoltre, Aaron Taylor-Johnson, Jodie Comer e Ralph Fiennes sono stati confermati nel cast, sebbene i dettagli sui loro personaggi non siano ancora stati rivelati. Jack O’Connell avrà un ruolo di crescita nel corso della trilogia, ma anche in questo caso, i particolari rimangono avvolti nel mistero.

Il cast noto comprende:

  • Cillian Murphy nel ruolo di Jim
  • Aaron Taylor-Johnson – ruolo sconosciuto
  • Jodie Comer – ruolo sconosciuto
  • Ralph Fiennes – ruolo sconosciuto
  • Jack O’Connell – ruolo sconosciuto
  • Erin Kellyman – ruolo sconosciuto
  • Edvin Ryding – ruolo sconosciuto

dettagli sulla trama di 28 Years Later

Tre decenni del virus della rabbia

Non sono stati divulgati dettagli specifici sulla trama di 28 Years Later, ma il titolo suggerisce un notevole salto temporale, il che potrebbe permettere di esplorare le conseguenze a lungo termine dell’epidemia. Dopo la conclusione apparentemente ottimistica di 28 Days Later, la saga ha presentato nuovamente il virus in 28 Weeks Later, portando a una situazione di caos e crisi.

trailer di 28 Years Later

Guarda il teaser qui sotto

Nel mese di dicembre 2024 è stato rilasciato un teaser per 28 Years Later, che presenta un’atmosfera enigmatica con immagini sporadiche di un teschio e simboli di pericolo biologico, accompagnati dal suono del codice Morse che causa anticipazione per future rivelazioni.

Rispondi