28 Anni Dopo: Tutto sul Sequel – Data di Uscita, Cast, Trama e Dove Vederlo in Streaming

Contenuti dell'articolo

Tutte le novità su 28 anni dopo, il sequel di 28 giorni dopo, comprendono dettagli riguardanti la data di uscita, il cast, la trama e la disponibilità in streaming.

28 anni dopo uscita

Gli amanti del genere apocalittico e horror ricorderanno 28 giorni dopo, diretto da Cillian Murphy, lanciato nel 2003. Si annuncia ora il sequel 28 anni dopo.

Dopo il prequel 28 settimane dopo, uscito nel 2007, l’idea di un nuovo progetto ha preso vita.

Il sequel prevede in realtà la realizzazione di tre film, di cui due sono già stati completati. 28 anni dopo segna l’inizio di questa trilogia, e la release è attesa nel 2025, sebbene non vi siano conferme ufficiali sulle date di uscita.

28 anni dopo trama

La trama di 28 anni dopo ruota attorno a una Gran Bretagna devastata da 28 anni di un’epidemia che ha trasformato gli esseri umani in creature violente e furiose, con pochi sopravvissuti non contagiati.

Il racconto segue le peripezie di un giovane ragazzo che cerca un medico per salvare la madre, malata e in fin di vita. Insieme partono per un viaggio verso il nord dell’Inghilterra, mentre gli infetti si annidano nelle foreste e sulle colline circostanti.

La locandina ufficiale presenta il noto simbolo di avviso biologico, con la tagline: “Il tempo non ha guarito niente”.

Cast, attori e personaggi

Il cast di 28 anni dopo include nomi di spicco come Jodie Comer, Aaron Taylor-Johnson e Ralph Fiennes. Si prevede anche il ritorno di Cillian Murphy, che riprenderà il ruolo di Jim, già visto nel primo film.

Altri membri del cast comprendono Jack O’Connell, Erin Kellyman e Edvin Ryding. La regia e la sceneggiatura rimangono nelle mani di Danny Boyle e Alex Garland, i creatori di 28 giorni dopo.

Il secondo capitolo della trilogia, intitolato The Bone Temple, sarà diretto da Nia DaCosta, conosciuta per The Marvels.

28 anni dopo film streaming

Non ci sono dettagli specifici riguardo a dove sarà possibile vedere 28 anni dopo in streaming. La pellicola verrà proposta inizialmente nelle sale cinematografiche globalmente, con un successivo approdo su piattaforme di streaming, di cui si informerà il pubblico non appena possibile.


Scopri di più da Jump the shark

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.