1000-Lb Sisters: La Rabbia di Tammy Slaton nei Confronti della Famiglia Svelata
Il programma di esposizione della vita quotidiana delle sorelle Slaton, “1000-Lb Sisters”, ha catturato l’attenzione del pubblico seguendo il percorso di dimagrimento di Tammy e Amy Slaton, insieme ai loro complicati rapporti familiari. La sesta stagione ha messo in luce i conflitti crescenti tra Tammy e altri membri della sua famiglia, in particolare Amanda Halterman, Chris Combs e Misty Wentworth. La serie documenta le sfide e i successi di Tammy, 38 anni, e Amy, 37 anni, mentre cercano di raggiungere obiettivi significativi di perdita di peso.
Trasformazione Impressionante di Tammy
Riabilitazione Che Ha Cambiato La Vita
La storia di Tammy è caratterizzata da alti e bassi. All’inizio della serie, Tammy pesava 600 libbre, ma con il passare del tempo la sua condizione è peggiorata. Dopo un ricovero in coma indotto medicalmente, ha preso consapevolezza della sua situazione e ha deciso di cambiare. Dopo un lungo percorso, ha scelto di entrare in una struttura di riabilitazione per perdere peso, e successivamente ha subito un intervento di by-pass gastrico, riuscendo a perdere ben 500 libbre.
Dramma Tra Tammy e Amanda
Una Relazione Complessa
Le tensioni tra Tammy e Amanda sono aumentate durante la sesta stagione, culminando in una violenta lite. Tammy accusa Amanda di essere una cattiva proprietaria di casa, lamentando la mancanza di riparazioni necessarie. La situazione è degenerata in un incontro di famiglia interrotto abruptamente da Amanda, che ha costretto Tammy ad allontanarsi, affermando che “era morta per lei”. Sebbene abbiano trovato un modo per riconciliarsi, la loro coabitazione appare problematica.
Ragioni Della Rabbia di Tammy Verso Chris e Misty
Sentimenti di Abbandono
Oltre ai conflitti con Amanda, Tammy ha espresso il suo risentimento verso Chris e Misty, che sentiva non fossero stati presenti sufficientemente dopo il suo ritorno dalla riabilitazione. Ha rivelato ad Amy che le telefonate quotidiane di Misty erano cessate una volta tornata a casa, alimentando i sentimenti negativi che già la opprimono.
Membri della Famiglia Slaton
- Tammy Slaton – 38 anni, ha perso 500 libbre
- Amy Slaton – 37 anni, ha perso 169 libbre
- Chris Combs – 44 anni, ha perso 150 libbre
- Amanda Halterman – 43 anni, ha perso 31 libbre
- Misty Wentworth – 48 anni, ha perso 74 libbre
“1000-Lb Sisters” va in onda il martedì sera alle 21:00 ET/PT su TLC.