1000-Lb Sisters: Amanda Halterman e il Misterioso Fidanzato, Ecco Perché Potrebbe Essere Solo una Mossa Pubblicitaria per Superare Tammy

Contenuti dell'articolo

Amanda Halterman ha ottenuto una notevole popolarità negli ultimi due anni, portando a ipotizzare che stia cercando di diventare la nuova protagonista di 1000-lb Sisters. Questa madre di quattro figli, di 44 anni, ha sempre mantenuto una relazione stretta con le sorelle, Tammy e Amy, entrambe affette da obesità. La sua presenza nel programma, però, è iniziata solo nel 2023, a causa del suo divorzio da Jason Halterman. Il debutto di Amanda in 1000-lb Sisters è avvenuto nella quarta stagione, durante la quale ha sostenuto la sorella Amy nella difficile separazione da Michael Halterman.

Amanda: nuova visibilità grazie alla relazione

La vita amorosa di Amanda attrae molti spettatori

Amanda è diventata uno dei membri principali del cast in poco tempo, attirando l’attenzione per il suo possibile obiettivo di superare le sorelle in popolarità. I fan sono particolarmente interessati alla sua nuova relazione.

A differenza di Tammy e Amy, che hanno raggiunto i loro obiettivi di perdita di peso, Amanda sta concentrando il suo percorso sulla propria vita e futuro. La sua recente separazione da RJ e la situazione sentimentale attuale l’hanno resa una delle figure più affascinanti del programma.

Amanda potrebbe ambire a diventare una stella come Tammy

La relazione tra Amanda e Tammy ha vissuto alti e bassi

Nonostante la vicinanza, le sorelle Slaton hanno manifestato gelosia l’una verso l’altra. Amanda e Tammy, in particolare, hanno avuto un acceso confronto, durante il quale Tammy ha accusato Amanda di provare invidia per la sua bellezza, dicendo che non era più “la sorella bella” della famiglia. Inoltre, ci sono state voci che Tammy potrebbe trasferirsi permanentemente da Kentucky, il che potrebbe portare Amanda a cercare di prendere il suo posto nel programma.

Il percorso di perdita di peso di Amanda sta attirando attenzione

Amanda sta già catturando l’attenzione con la sua trasformazione

Amanda potrebbe voler diventare il fulcro del programma, poiché il suo viaggio di perdita di peso è solo all’inizio. Mentre Amy e Tammy hanno già conseguito notevoli risultati, Amanda si sta ancora adattando alla sua nuova forma dopo un intervento di chirurgia bariatrica avvenuto meno di due anni fa. Inoltre, essendo elle più grande delle sorelle e madre di quattro bambini, la sua trasformazione ha un’urgenza particolare. Nonostante i successi passati delle sorelle, i cambiamenti nella vita di Amanda, inclusa la sua relazione sentimentale, la rendono un personaggio altrettanto interessante, con la possibilità di diventare la protagonista principale di 1000-lb Sisters insieme alle sue sorelle.

Amanda Halterman 19 dicembre 1980 (44 anni)

Professione

Autista di autobus

Stato matrimoniale

Divoza/In una relazione

Figli

4

Social media

129K follower su Instagram, 428K su TikTok

1000-lb Sisters stagioni da 1 a 6 possono essere visualizzate su Discovery+.

Rispondi