10 Easter Eggs di Hazbin Hotel che Hai Perso in Helluva Boss
Le due amate serie animate di Vivziepop, Helluva Boss e Hazbin Hotel, condividono lo stesso universo narrativo, conosciuto come Hellaverse. Questa connessione ha consentito a numerosi riferimenti e sorprese, detti Easter eggs, di apparire in entrambe le serie. Analizzando i vissuti dei personaggi e i dettagli visivi, si possono individuare molteplici omaggi tra i mondi di Helluva Boss e Hazbin Hotel, rendendo queste produzioni ancora più affascinanti per i fan.
10
La Mura Maledetta
Una Mura Specifica Viene Distrutta Ad Ogni Episodio In Entrambi Gli Show
In entrambe le serie, una particolare parete viene distrutta ripetutamente. Questo accade per la prima volta nell’episodio pilota di Hazbin Hotel, intitolato “That’s Entertainment!” dove Sir Pentious (Alex Brightman) fa il suo ingresso sfondando la parete. In seguito, nella serie, il personaggio Angel (Blake Roman) esprime il proprio disappunto dicendo: “Che diavolo c’è con quella parete?”, mentre viene distrutta per la terza volta da Cherri Bomb (Krystal LaPorte) e da altri personaggi.
Nella sede dell’I.M.P. in Helluva Boss, Loopty Goopty (Brandon Rogers) distrugge la stessa parete, accompagnato dal disappunto di Blitzø (Brandon Rogers) che lamenta: “Ho appena sistemato quella parete!”.
9
Gli Occhi Tuttovidenti
La Copiosa Immagine Degli Occhi In Hazbin Hotel È Un Riferimento A Helluva Boss?
La presenza di immagini di occhi è prominente nel Regno della Gola di Hazbin Hotel. Si possono notare sugli oggetti, sui personaggi, e sull’architettura stessa. Alcuni hanno ipotizzato che questa simbologia alluda al giudizio costante dei peccatori. L’episodio 11 della stagione 2 di Helluva Boss ha introdotto un nuovo tema riguardante i Sette Peccati Capitali.
8
Parco Loo Loo
Il Parco Divertimenti Di Helluva Boss È Un Copia-Incolla Del Loo Loo World Di Lucifer
Nell’episodio 2 della stagione 1 di Helluva Boss, Stolas (Bryce Pinkham) porta la figlia Octavia (Barrett Wilbert Weed) al parco di divertimenti, Loo Loo Land. Il Goetian principe si chiede se potrebbe essere un plagio del Loo Loo World di Lucifer Morningstar, il quale è più noto. Questo riferimento comico evidenzia l’influenza di immagini ricorrenti di mele e occhi.
7
Camei Di Personaggi
Quattro Personaggi Di Helluva Boss Appaiono In Hazbin Hotel
Un aspetto divertente di Helluva Boss è l’introduzione di camei dei personaggi. L’indie pilot di Vivziepop ha visto alcuni personaggi di I.M.P. comparire in Hazbin Hotel. Blitzø e Loona (Erica Lindbeck) possono essere avvistati durante l’intervista di Charlie (Erika Henningsen) su Katie Killjoy’s (Brandon Rogers) 666 News.
Altri cameo includono Moxxie e Vassago (Harvey Guillén) che condividono gli stessi eventi, rendendo la connessione tra i due show sempre più intriga.
6
Il Trafficante D’Armi
I Riferimenti Alle Armi Di Carmilla Carmine In Helluva Boss
Carmilla Carmine (Daphne Rubin-Vega) è un noto trafficker d’armi nei limiti di Hazbin Hotel, il che diventa evidente quando Moxxie trova un fucile decorato da Carmilla in Helluva Boss. Senza dubbio, questa connessione aggiunge una dimensione interessante all’universo condiviso delle due serie.
5
Graffiti E Disegni Di Blitzø
Disegni Di Personaggi E Riferimenti Al Happy Hotel Attraverso La Serie
Nel pilot di Helluva Boss compaiono diversi graffiti e disegni ispirati a Hazbin Hotel. Le scritte e i disegni, tra cui frasi come “Always chasing rainbows”, dimostrano come i due universi possano essere intimamente collegati e si possa ipotizzare una sincronizzazione temporale.
4
Sovrapposizioni Di Reti Televisive
Il Notiziario Di Katie Killjoy E I Spot Pubblicitari C.H.E.R.U.B.
La prima stagione di Helluva Boss mostra sin dai primi episodi diverse sovrapposizioni nei media del Hellaverse. Durante un’intervista a un Imp, appare brevemente la silhouette di Katie Killjoy alla guida del 666 News. Anche Loona può essere vista mentre guarda la trasmissione di Charlie.
3
Sedie Vuote A Tavoli Vuoti
Lucifer Avrebbe Dovuto Essere Al Processo In “Mastermind”
Nell’episodio “Mastermind” della stagione 2 di Helluva Boss, Andrealphus (Jason LaShea) si interroga sulla presenza di un trono vuoto, apparentemente appartenente a Lucifer. La nota sul trono che dice “BRB” suggerisce l’assenza del famoso demonio durante il processo di Blitzø.
2
Le Robo Dolls Di Mammon
Il Demonio Overlord Valentino Ha Una Robo Fizz Chiamata Kitty
L’andamento di Fizzarolli (Alex Brightman) riscuote notevole popolarità e sembra avere legami diretti con il pilot di Hazbin Hotel. Una Fizz robo doll chiamata Kitty è stata introdotta da Valentino, suggerendo un continuo scambio creativo tra i due show e le loro rispettive linee narrative.
1
Vox Tech
I Personaggi Di Helluva Boss Si Fidano Di Vox Tech Per I Loro Hellphone
In Helluva Boss, Blitzø interagisce con la sua app Hellphone, mostrando app di Vox Tech. Le app “Envee” e “SleepyPillz” sono di particolare interesse, in quanto si riferiscono ai due Peccati Capitali più recenti. Questi dettagli rafforzano ulteriormente le connessioni tra i due universi.