10 Cose Fondamentali da Ricordare sulle Stagioni 1 e 2 di Invincible Prima di Guardare la Stagione 3

Contenuti dell'articolo

La terza stagione di Invincible rappresenta un momento cruciale per i fan della serie, poiché è giunto il momento di ripercorrere i principali eventi delle prime due stagioni. La conclusione della seconda stagione, avvenuta ad aprile 2024, ha portato a una rapida attesa per il nuovo ciclo di episodi, in risposta ai lunghi intervalli tra le prime due stagioni e alle critiche ricevute per la pausa di metà stagione. Amazon Prime Video ha ascoltato tali feedback, assicurando che la terza stagione arrivasse meno di un anno dopo l’ultima e, soprattutto, senza interruzioni a metà stagione.

10
Omni-Man Era Un Agente Sotto Copertura Del Viltrum Empire

Il Padre Di Mark Aveva Motivi Nascosti

La prima stagione ha esplorato la relazione tra Mark e suo padre, Nolan, noto come il supereroe Omni-Man. Durante la stagione, è emerso che Omni-Man si era rivelato segretamente malvagio, avendo ucciso i protettori della Terra, i Guardiani della Globe. Si scoprì infine che Omni-Man proveniva da un pianeta chiamato Viltrum, dove risiede una razza altamente avanzata, i Viltrumiti, il cui compito è indebolire lentamente i pianeti per fagli aderire al loro impero.

La missione di Nolan Gli ha fatto trascorrere più tempo sulla Terra di quanto previsto, portandolo a costituire una famiglia, rendendo Mark un ibrido mezzo Viltrumite.

9
Mark Si Oppose All’Invasione Terrestre Di Omni-Man Nella Fine Della Prima Stagione

I Poteri Di Mark Hanno Permesso Alla Terra Di Resistere Ai Viltrumiti

Nei momenti finali della prima stagione, Nolan rivelò a Mark questi dettagli, facendolo sentire tradito dalla dedizione del padre ai Viltrumiti. Come Invincible, Mark si oppose a Omni-Man. Dopo una battaglia cruenta, Mark fu vicino alla morte per mano di Omni-Man, che cercò inutilmente di convincere il figlio dei vantaggi di un dominio Viltrumita. Colpito dall’affetto verso Mark, Nolan abbandonò temporaneamente la Terra, liberandola dall’attenzione di Viltrum.

8
Mark E Omni-Man Si Sono Riuniti Nella Seconda Stagione

Omni-Man Ha Iniziato Un Percorso Di Redenzione

Dopo la fuga dalla Terra, la seconda stagione ha rivelato che Omni-Man stava per suicidarsi prima di imbattersi in un pianeta chiamato Thraxa. Qui Nolan incontrò una donna thraxana con cui ebbe un figlio, Oliver, che è il fratellastro di Mark. Questo nuovo personaggio è metà Viltrumite e metà Thraxano, il che implica che invecchia più rapidamente rispetto agli umani. Nolan si mostrò rattristato per quanto accaduto sulla Terra e chiamò Mark per salvarlo da un’imminente invasione Viltrumita.

Mark e Omni-Man si unirono, affrontando i Viltrumiti, e durante il combattimento Mark scoprì di poter superare alcuni di loro, affrontando una dura battaglia insieme al padre e salvando Thraxa.

7
Omni-Man È Stato Arrestato Dai Viltrumiti & La Terra È Stata Di Nuovo Mirata

Il Generale Kregg Si Svela

Dopo la battaglia, un generale Viltrumita di nome Kregg arrestò Nolan, rivelando che sarebbe stato giustiziato per aver abbandonato il suo incarico sulla Terra. Kregg comunicò a un Mark ferito che, essendo lui stesso metà Viltrumite, avrebbe dovuto tornare sulla Terra per prepararla per l’arrivo dei Viltrumiti. Se non avesse avuto successo, la Terra non avrebbe trovato pietà e sarebbe stata distrutta.

6
I Guardiani Della Globe Sono Stati Gravemente Sconfitti Dalla Lizard League

Il Pianeta Terra Avrà Difficoltà A Resistere Ai Viltrumiti

Durante l’assenza di Mark su Thraxa, i nuovi e inesperti Guardiani della Globe hanno dovuto proteggere la Terra. Un gruppo di cattivi, noto come Lizard League, cercò di eliminare i Guardiani e conquistare il pianeta. Nonostante i loro sforzi, i nuovi Guardiani furono sconfitti, con solo Rex Splode che riuscì a prevalere, sottolineando la necessità fondamentale di Invincible per proteggere la Terra.

5
La Coalizione Dei Pianeti Intende Opporre I Viltrumiti

La Terra Potrebbe Avere Più Alleati Del Previsto

Nonostante le difficoltà incontrate, una speranza per la Terra emerse con la formazione della Coalizione dei Pianeti, un gruppo unito per opporsi all’Imperio Viltrum, guidato da Thaedus. Allen, un Unopano che aveva già fatto amicizia con Mark, è parte della Coalizione, e fu incaricato di reclutare Mark nella lotta contro i Viltrumiti.

4
Mark Ha Ucciso Il Cattivo Del Multiverso Angstrom Levy Alla Fine Della Seconda Stagione

Angstrom Si È Rivelato Una Grande Prova Per Mark

Angstrom Levy emerse come l’antagonista finale della seconda stagione. Questo geniale esploratore multiversale aveva pianificato di combinare le sue varie versioni per accumulare conoscenze comuni. Mark, dopo aver accidenti di distruggere il macchinario, portò Angstrom a un esito drammatico, costringendolo a diventare violento e vendicativo nei confronti della famiglia di Mark.

3
La Futuro Atom Eve Ha Detto A Mark Di Confessare I Suoi Sentimenti

Il Salvatore Di Mark Gli Ha Dato Qualche Consiglio Relazionale

Mark, bloccato in un’altra dimensione, attende l’arrivo di una versione futura di Atom Eve, la quale lo esorta a rivelarle i suoi sentimenti. Questo consiglio rimane in sospeso in vista della terza stagione, poiché Mark deve ancora affrontare il tema delle sue emozioni nei confronti di Eve.

2
D.A. Sinclair & I Reanimen

Invincible Ha Un Altro Personaggio Impegnato A Proteggere La Terra In Ogni Modo Necessario

D.A. Sinclair si è dimostrato un altro personaggio dedicato alla protezione della Terra e ha creato i Reanimen, cyborg costruiti con individui rapiti. Questa situazione ha avuto un grande impatto sulle vite di Mark e William, mentre Cecil Stedman, direttore dell’Agenzia di Difesa Globale, ha visto nel potere dei Reanimen un potenziale alleato nella guerra contro i Viltrumiti.

1
Allen L’Alieno Sta Cercando Di Fare Uscire Omni-Man Dalla Prigione

Una Fuga Dalla Prigione Potrebbe Aiutare Molto La Coalizione

Un altro punto fondamentale riguarda Allen, che si è fatto catturare per trovare Omni-Man nella prigione di massima sicurezza dei Viltrumiti. L’ultima scena della seconda stagione ha rivelato il suo piano: rompere Omni-Man fuori e arruolarlo nella lotta contro i Viltrumiti.

Rispondi