You: guida alla stagione finale e curiosità da scoprire

La serie You si prepara a tornare con la sua quinta e ultima stagione, promettendo di svelare nuove trame avvincenti. Attraverso una retrospettiva sugli eventi precedenti, è possibile esplorare il percorso tormentato del protagonista Joe Goldberg e le sue complesse relazioni.
la storia di joe goldberg
Il racconto prende avvio da Marienne, l’oggetto del desiderio di Joe mentre è ancora legato a Love. La sua ossessione lo porta a seguirla da Parigi fino a Londra. Nonostante Marienne non ricambi i sentimenti, un colpo di scena sorprendente segna la quarta stagione: Joe decide di lasciarla andare, liberandola dalla sua presa.
l’ossessione per il lusso
Sebbene Joe disprezzi il mondo della ricchezza, si ritrova costantemente circondato da giovani facoltosi. Nella quarta stagione, questo gruppo elitario viene decimato da un misterioso assassino, mentre Joe viene ingiustamente accusato degli omicidi. A Londra, assume l’identità di Jonathan Moore e inizia a sospettare di Rhys Montrose, un personaggio che rivelerà verità inquietanti.
il dualismo tra joe e rhys
Joe e Rhys rappresentano due lati della stessa medaglia; entrambi non sono killer professionisti, ma nel corso delle stagioni molti iniziano a conoscere i segreti di Goldberg. Tra questi c’è Marienne, unica superstite delle sue ossessioni.
una nuova consapevolezza
Nell’epilogo della quarta stagione, Joe affronta la propria oscurità decidendo di porre fine alla propria vita gettandosi da un ponte. Viene salvato da Kate, dando inizio a una nuova esistenza a New York. La quinta stagione promette quindi di riportare gli spettatori alle origini della storia.
- Joe Goldberg (Jonathan Moore)
- Marienne
- Love
- Rhys Montrose
- Kate