XO Kitty Stagione 2: Noah Centineo Ritorna nel Nuovo Trailer del Popolare Spin-off di To All The Boys

Noah Centineo torna nel nuovo trailer di XO, Kitty, per la seconda stagione, riprendendo il suo ruolo di Peter Kavinsky. Questa serie è uno spin-off della famosa trilogia cinematografica To All The Boys, che si basa sui romanzi di Jenny Han e ha debuttato nel maggio 2023. Ambientata due anni dopo la conclusione dei film, il racconto ruota attorno ad Anna Cathcart nel ruolo di Kitty Song Covey, la sorella minore di Lara Jean, interpretata da Lana Condor, mentre intraprende il suo viaggio alla ricerca del vero amore. XO, Kitty è stata rinnovata per una seconda stagione solo un mese dopo la sua premiere, con le riprese che sono iniziate nell’aprile 2024.

Trailer e data di uscita

Netflix ha recentemente rilasciato il trailer della seconda stagione di XO, Kitty, anticipando il ritorno della serie con nuovi episodi il 16 gennaio. In questo trailer di due minuti, Kitty Song sembra determinata a voltare pagina dopo gli eventi tumultuosi della prima stagione. Si trova in difficoltà quando riceve una visita a sorpresa e una carica motivazionale da Peter Kavinsky, interpretato da Centineo.

Contenuti in arrivo

Questo articolo sarà aggiornato con le ultime informazioni man mano che diventeranno disponibili. Rimanere informati è fondamentale per seguire gli sviluppi di questa storia in evoluzione.

Rispondi