WWE Raw su Netflix UK: Orari, Streaming Live e Grandi Ritorni Inaspettati
La WWE debutta su Netflix con il primo episodio dal vivo di Monday Night Raw, un evento atteso con grande entusiasmo dai fan del wrestling. Questo arriva dopo un periodo di preparazione e promozione intensa, con una notevole quantità di contenuti già lanciati sulla piattaforma di streaming.
Il programma ha suscitato grandi aspettative, definito da molti all’interno della WWE come un’esperienza simile a quella di WrestleMania. Tra i nomi illustri confermati per la serata, figurano John Cena e Cody Rhodes, rendendo così l’evento ancora più affascinante.
Il card è ricco di incontri entusiasmanti, con match di campionato e rivalità infuocate, promettendo un’azione carica di adrenalina su Netflix. Si vocifera anche della possibile apparizione di star del calibro di Pentagon Jr, Dwayne ‘The Rock’ Johnson e Becky Lynch, anticipando così un evento speciale in attesa del primo Royal Rumble e Road to WrestleMania sulla piattaforma.
Data e ora del debutto di WWE Monday Night Raw su Netflix
WWE Monday Night Raw andrà in onda su Netflix domani sera, lunedì 6 gennaio, con una durata di tre ore, a partire dall’1:00 AM per il pubblico nel Regno Unito. Ogni settimana il programma verrà trasmesso alla stessa ora.
Come guardare WWE Raw su Netflix
Per seguire WWE Monday Night Raw, è sufficiente sintonizzarsi in diretta o su richiesta tramite un abbonamento a Netflix. Negli anni precedenti, questi eventi erano disponibili tramite WWE Network o TNT Sports Box Office, ma ora questa formula è cambiata. Accedendo a Netflix, il programma dovrebbe apparire in homepage o sarà possibile trovarlo tramite la funzione di ricerca.
Card completa per il debutto di WWE Raw su Netflix
- Combatimento tribale: Roman Reigns vs. Solo Sikoa
- Titolo Femminile Mondiale: Liv Morgan (c) vs. Rhea Ripley
- CM Punk vs. Seth Rollins
- John Cena dà il via al suo Tour di Addio 2025
- Travis Scott in apparizione
Aspettative e ospiti speciali all’evento
Per il debutto su Netflix si prevedono grandi sorprese, con la conferma della presenza di John Cena, il quale avvierà il suo tour di addio anticipando il ritiro previsto per dicembre 2025. Dwayne ‘The Rock’ Johnson potrebbe proporre una rivalità in vista di WrestleMania; dato il suo imminente arrivo a Los Angeles per i Golden Globes, la sua partecipazione sembra probabile.
Inoltre, si attende il ritorno di Logan Paul a Raw, mentre si vocifera il possibile rientro di Becky Lynch nella promotion a seguito della campagna promozionale per il debutto su Netflix.
Possibile inclusione di Penta El Zero Miedo (Pentagon Jr)
WWE ha creato anticipazione per il debutto di Raw tramite una serie di video criptici che alludono all’ingresso di Penta El Zero Miedo, noto anche come Pentagon Jr, il quale ha lasciato la All Elite Wrestling (AEW) e potrebbe essere presente durante la trasmissione.
Data di arrivo di WWE SmackDown e NXT su Netflix
Il programma WWE NXT New Years Evil è programmato per il martedì 7 gennaio alle 1:00 AM su Netflix, seguito da SmackDown il venerdì 10 gennaio. D’ora in poi, tutte e tre le trasmissioni settimanali saranno disponibili sulla piattaforma.
Contenuti WWE già disponibili su Netflix
A partire dal giorno di Capodanno, Netflix offre una ricca selezione di contenuti WWE, sebbene non in maniera esaustiva come il WWE Network. La piattaforma include quasi ogni evento pay-per-view della WWE, da WrestleMania a Royal Rumble, tra cui eventi storici e speciali di NXT.