Will trent: 8 personaggi da rivedere nella quarta stagione

La serie televisiva Will Trent, composta da tre stagioni e 41 episodi, ha visto nel corso del tempo il passaggio di numerosi personaggi secondari, alcuni dei quali potrebbero tornare per arricchire la quarta stagione. La presenza di figure provenienti dal passato di Will potrebbe offrire nuove dinamiche narrative e approfondimenti psicologici, soprattutto considerando le recenti vicende che hanno coinvolto i protagonisti principali.
personaggi potenziali per la stagione 4
ava green
Interpretata dall’attrice Julia Chan, Ava Green è apparsa nella quinta puntata della prima stagione come possibile interesse amoroso di Will. Inizialmente sospettata in un caso investigato con Faith, si rivelò innocente grazie all’intervento di Will. La loro chimica è stata evidente fin da subito, ma il suo coinvolgimento sentimentale fu ostacolato dalla relazione ancora in essere tra Will e Angie. Con Angie ora in procinto di avere un bambino con Seth, una ricomparsa di Ava potrebbe rappresentare un’opportunità per esplorare nuove sfumature emotive del protagonista.
elijah buckley
Dalla performance dell’attore Darius Jordan Lee, Elijah Buckley è stato incontrato durante l’episodio 10 della terza stagione come insegnante di danza del protagonista. La scena tra lui e Faith ha mostrato un’intesa palpabile che si sarebbe potuta sviluppare ulteriormente. Sebbene Elijah sia scomparso dopo quell’episodio, la sua possibile riapparizione potrebbe contribuire a rafforzare il percorso personale di Faith e ad aggiungere una nuova prospettiva romantica alla narrazione.
ariana madix
L’attrice Ariana Madix potrebbe tornare nei panni di sé stessa o interpretando una versione fittizia del suo personaggio in un episodio speciale. La sua relazione con Ormewood ha mostrato un buon feeling sul set; anche se non si prevede una presenza ricorrente a lungo termine a causa degli impegni dell’attrice, una breve comparsa potrebbe offrire spunti interessanti e momenti divertenti nella trama.
cricket dawson
Sua interpretazione da parte di Susan Kelechi Watson si fermò al primo episodio della seconda stagione quando Cricket morì davanti a Will. Nonostante ciò, la sua figura potrebbe riemergere tramite flashback o sequenze oniriche legate allo stato mentale instabile del protagonista. La presenza di Cricket nelle visioni o ricordi avrebbe senso nell’evoluzione narrativa legata ai traumi irrisolti di Will.
whitney mcadams
Briyana Guadalupe ha dato vita a Whitney McAdams nella conclusione della terza stagione. Sebbene sia deceduta nello stesso episodio, il suo rapporto complesso con Will lascia spazio a ipotesi sul suo ritorno sotto forma di visione o ricordo nel percorso terapeutico del protagonista. La loro interazione ha mostrato un lato più umano e vulnerabile del detective.
alonso st james
Il personaggio interpretato da Jason Alan Carvell ha avuto un ruolo importante nell’episodio finale della terza stagione, condividendo con Amanda Wagner momenti significativi prima che questa fosse messa in pericolo. Se Amanda sopravvivrà alle conseguenze dell’ultimo episodio, potrebbe esserci spazio per ulteriori sviluppi sentimentali tra lei e Alonso in futuro.
theo davis
Will aveva incontrato Theo durante le indagini su un agguato in una roulotte (stagione 1), instaurando con lui un rapporto affettuoso che si interrompeva con il ritorno del ragazzo dalla madre. Un eventuale ritorno di Theo rappresenterebbe un momento toccante nel percorso personale di Will verso la stabilità emotiva.
altri personaggi e possibili rientri
Oltre ai nomi sopra menzionati, ci sono altri personaggi minori come Finn Lambert (interpretata da Laila Pruitt), coinvolta in attività cultista nella terza stagione; oppure figure come Alonso St James e alcuni membri delle forze dell’ordine che potrebbero fare brevi apparizioni o flashback utili alla narrazione principale.
- Personaggi principali: Ramon Rodriguez (Will Trent), Erika Christensen (Angie Polaski)
- Membri del cast: Susan Kelechi Watson (Cricket Dawson), Briyana Guadalupe (Whitney McAdams), Julia Chan (Ava Green), Darius Jordan Lee (Elijah Buckley), Jason Alan Carvell (Alonso St James), Laila Pruitt (Finn Lambert)