Will Ferrell e Harper: Scopri il Film Comico più Improbabile di Netflix nel Nuovo Trailer

anteprima di “Will & Harper”
Netflix ha recentemente condiviso un breve video promozionale per una delle sue nuove opere cinematografiche: Will & Harper, in arrivo il 27 settembre. Questo documentario divertente presenta le avventure esuberanti di Will Ferrell e della sua amica Harper Steel, che intraprenderanno un viaggio on the road dopo che Will apprende della transizione di genere della sua amica. Diretto da Josh Greenbaum, il film ha già ricevuto calorose accolte durante le sue premiere al Sundance Film Festival e al Telluride Film Festival.
il rinvio del sequel di “Elf”
In attesa dell’uscita di questo nuovo titolo, Will Ferrell ha affrontato il tema del sequel mai realizzato di Elf – Un elfo di nome Buddy. Questo film natalizio, molto amato, ha riscosso un enorme successo di pubblico e critica. Seguirono tentativi di sviluppare una nuova sceneggiatura, con un’offerta di 29 milioni di dollari per Ferrell. L’attore ha preso la difficile decisione di rifiutare a causa della qualità inadeguata del copione:
Ferrell ha dichiarato: “Avrei dovuto promuovere il film in modo sincero, il che significava dire ‘Oh no, non è un buon film. Semplicemente non potevo rifiutare tutti quei soldi’. Mi sono chiesto se sarei riuscito a pronunciare quelle parole. Credo di no, quindi non posso accettare quel film“.
un aneddoto divertente
Un’altra curiosità riguarda un episodio in cui Will Ferrell ha declinato un invito a cena da parte del famoso attore Harrison Ford. Questo aneddoto mostra un lato interessante della personalità di Ferrell e dei suoi rapporti nel mondo del cinema.
personalità coinvolte
- Will Ferrell
- Harper Steel
- Josh Greenbaum
- Harrison Ford