Virgin River Stagione 7: Data di Uscita, Anticipazioni e Dove Vederla in Streaming

Contenuti dell'articolo


Virgin River ha ottenuto il rinnovo per la settima stagione: ecco tutte le novità riguardanti trama, data di uscita e streaming.

Novità e anticipazioni su Virgin River 7

Buone notizie per i fan di Virgin River: la comunità è pronta a riaccogliere il pubblico con la settima stagione. La serie TV, una delle più longeve di Netflix, ha ricevuto ufficialmente il rinnovo, confermato in un(post su Instagram, successivamente rimosso, da Tim Matheson, l’attore che interpreta Vernon “Doc” Mullins.

Matheson ha pubblicato un video in cui annunciava il rinnovo della settima stagione di Virgin River. Questo post è stato poi eliminato, ma la notizia sembrava ormai certa. Una situazione analoga si era verificata recentemente con un’altra serie, Kaos, che ha visto confermata la sua cancellazione.

Il 23 ottobre, i profili social ufficiali della serie hanno pubblicato un video con i protagonisti, confermando ulteriormente il rinnovo. Le prime anticipazioni sulla trama saranno disponibili dopo il debutto della sesta stagione.

Data di uscita della settima stagione

Per quanto riguarda la data di uscita della settima stagione di Virgin River, attualmente non ci sono informazioni definitive. È necessario attendere notizie ufficiali da parte di Netflix riguardo l’inizio delle riprese, che si terranno in Canada.

Se non ci saranno imprevisti, si prevede che il settimo capitolo possa debuttare circa un anno dopo l’uscita della sesta stagione, quindi nell’autunno del 2025.

Cast, attori e personaggi

Il cast della settima stagione di Virgin River vedrà il ritorno dei due protagonisti principali: Melinda “Mel” Monroe, interpretata da Alexandra Breckenridge, e Jack Sheridan, interpretato da Martin Henderson. Inoltre, sarà probabile rivedere i seguenti attori e personaggi:

  • Annette O’Toole nel ruolo di Hope McCrea
  • Tim Matheson nel ruolo di Vernon “Doc” Mullins
  • Colin Lawrence nel ruolo di John “Preacher” Middleton
  • Benjamin Hollingsworth nel ruolo di Dan Brady
  • Lauren Hammersley nel ruolo di Charmaine Roberts
  • Sarah Dugdale nel ruolo di Lizzy
  • Nicola Cavendish nel ruolo di Connie
  • Teryl Rothery nel ruolo di Muriel
  • Zibby Allen nel ruolo di Brie
  • Kai Bradbury nel ruolo di Denny
  • Marco Grazzini nel ruolo di Mike
  • Mark Ghanimé nel ruolo di Cameron
  • Kandyse McClure nel ruolo di Kaya

Si prevede inoltre che la settima stagione includa nuove entrate nel cast, di cui non si conoscono ancora i dettagli. La serie TV è prodotta da Sea To Sky Productions ULC, con Sue Tenney come creatrice, accanto a Roma Roth, Chris Perry e Jocelyn Freid nel ruolo di produttori esecutivi. A partire dalla quinta stagione, Patrick Sean Smith è lo showrunner, succedendo a Sue Tenney.

Numero e durata degli episodi

Nei primi tre anni, Netflix ha commissionato stagioni da 10 episodi, ognuno della durata di circa 45 minuti. A partire dalla quarta stagione, il numero di episodi è aumentato a 12, con lo stesso numero ripetuto nella quinta stagione.

Con il ritorno alla sesta stagione, si prevede che il format possa tornare agli standard originari, mentre non ci sono informazioni specifiche riguardo al numero di episodi per la settima stagione.

Virgin River 7 streaming

Per quanto riguarda lo streaming, essendo un titolo originale di Netflix, l’unica modalità di visione sarà attraverso la piattaforma. Gli spettatori devono avere un abbonamento attivo, in quanto Netflix non offre più la prova gratuita.

Per visualizzare lo show, compresa la settima stagione di Virgin River, è necessario attivare una sottoscrizione scegliendo uno dei piani disponibili.


Scopri di più da Jump the shark

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.