Virgin River Stagione 6: Novità, Data di Uscita e Come Vederla in Streaming

Contenuti dell'articolo

Virgin River si appresta a tornare con una nuova entusiasmante stagione 6, presentando numerose novità e anticipazioni riguardanti la trama, la data di uscita, il cast e le modalità di streaming degli episodi.

Virgin River 6 stagione news e anticipazioni

La quinta stagione di Virgin River ha fatto il suo debutto il 7 settembre 2023, mentre Netflix aveva già annunciato in precedenza il rinnovo per un sesto ciclo.

La conferma di questo rinnovo è giunta il 17 maggio 2023, durante gli Upfronts. Nella stessa occasione, la piattaforma ha rivelato anche la produzione delle terza e quarta edizioni di Ginny & Georgia.

Il rinnovo anticipato per Virgin River non è stato sorprendente, date le elevate cifre di audience.

La serie TV, ispirata ai romanzi di Robyn Carr, si è affermata come uno dei titoli più seguiti di Netflix, accumulando 277 milioni di ore di visione solamente nella quarta stagione.

Le anticipazioni sulla trama di Virgin River 6 indicano che la nuova edizione si concentrerà sui preparativi per il matrimonio di Mel e Jack. Saranno trattate tutte le fasi della pianificazione pre-matrimoniale, comprese feste di addio, prove abito e imprevisti.

Data di uscita di Virgin River 6 stagione

Le aspettative riguardo alla data di uscita della stagione 6 sono state confermate: il nuovo capitolo debutterà il 19 dicembre. Le riprese erano inizialmente programmate per inizio 2024, ma un rinvio dovuto a scioperi ha posticipato i lavori.

Il cast ha ufficialmente ripreso le riprese a Vancouver il 22 febbraio, anticipando che gli episodi sarebbero stati pronti non prima della fine dell’anno.

Cast, attori e personaggi

In seguito al rinnovo anticipato, il cast di Virgin River per la stagione 6 rimane incerto, ma le certezze maggiori includono Alexandra Breckenridge nel ruolo di Melinda “Mel” Monroe e Martin Henderson come Jack Sheridan.

Di seguito, gli attori e i personaggi confermati del quinto capitolo:

  • Annette O’Toole è Hope McCrea
  • Tim Matheson è Vernon “Doc” Mullins
  • Colin Lawrence è John “Preacher” Middleton
  • Benjamin Hollingsworth è Dan Brady
  • Sarah Dugdale è Lizzy
  • Nicola Cavendish è Connie
  • Teryl Rothery è Muriel
  • Kai Bradbury è Denny
  • Marco Grazzini è Mike
  • Mark Ghanimé è Cameron
  • Kandyse McClure è Kaya

Un nuovo personaggio di rilievo, Everett Reid, sarà introdotto come il padre biologico di Mel, con un segreto significativo da rivelare.

Per la nuova stagione si prevede anche di esplorare i genitori di Mel in flashback, ma si attende il casting di due giovani attori per interpretare i genitori nei loro anni giovanili.

Numero e durata degli episodi

La stagione 6 di Virgin River tornerà a un formato di 10 episodi, della durata di circa 45 minuti ciascuno, ripristinando lo standard dei primi tre anni. La quarta e la quinta stagione erano state espanse a 12 episodi.

Virgin River 6 streaming

La visione della stagione 6 sarà disponibile esclusivamente su Netflix, dove è possibile accedere attraverso un abbonamento attivo. Non sono più disponibili periodi di prova gratuiti, per cui è necessario attivare un piano di sottoscrizione.

Virgin River tornerà con la stagione 7


Scopri di più da Jump the shark

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.