Virgin River Stagione 6: Aggiornamenti, Uscita e Dove Vederla in Streaming

Contenuti dell'articolo


Virgin River si prepara al debutto della stagione 6, con dettagli in anticipazione riguardo a trama, data di uscita, cast e modalità di streaming degli episodi.

Virgin River 6 stagione: news e anticipazioni

La quinta stagione di Virgin River ha fatto il suo esordio il 7 settembre 2023, mentre Netflix aveva già confermato il rinnovo per una sesta stagione in precedenza.

La conferma è stata resa nota il 17 maggio 2023 durante gli Upfronts, dove il servizio di streaming ha rivelato anche la produzione delle terze e quarte stagioni di Ginny & Georgia.

Sebbene possa risultare una sorpresa, il rinnovo anticipato di Virgin River non è del tutto inaspettato, considerando il suo successo.

La serie TV, che trae ispirazione dai romanzi di Robyn Carr, è tra le più viste su Netflix, con la quarta stagione che ha totalizzato 277 milioni di ore di visione nei primi 28 giorni.

Per quanto riguarda la trama di Virgin River 6, il focus principale sarà sul matrimonio di Mel e Jack. Lo showrunner Patrick Sean Smith ha dichiarato che verranno affrontati tutti i dettagli della pianificazione, incluse le feste di addio al celibato e al nubilato, e preparativi vari.

Ci saranno scelte di abiti e imprevisti da gestire mentre Mel e Jack iniziano la loro avventura come futuri genitori, ristrutturando la fattoria di Lilly.

La sesta stagione si svolgerà alcuni mesi dopo gli eventi natalizi, riportando i protagonisti nella primavera, quando si svolgeranno le nozze. Saranno presenti anche flashback che approfondiranno la storia dei genitori di Mel, svelando il loro passato.

Data di uscita di Virgin River 6 stagione

Il pubblico attende la data di uscita della nuova stagione, che è stata ufficialmente fissata per il 19 dicembre.

Martin Henderson ha anticipato che le riprese inizieranno all’inizio del 2024, dopo un rinvio causato dallo sciopero degli attori dell’estate 2023. Il cast ha ripreso le riprese a Vancouver il 22 febbraio, il che ha portato a ipotizzare che gli episodi sarebbero stati completati entro la fine dell’anno.

Cast, attori e personaggi

La situazione del cast per la stagione 6 rimane incerta, anche se Alexandra Breckenridge e Martin Henderson riprenderanno i loro ruoli di Melinda “Mel” Monroe e Jack Sheridan.

Tra gli attori già confermati troviamo:

  • Annette O’Toole è Hope McCrea
  • Tim Matheson è Vernon “Doc” Mullins
  • Colin Lawrence è John “Preacher” Middleton
  • Benjamin Hollingsworth è Dan Brady
  • Sarah Dugdale è Lizzy
  • Nicola Cavendish è Connie
  • Teryl Rothery è Muriel
  • Kai Bradbury è Denny
  • Marco Grazzini è Mike
  • Mark Ghanimé è Cameron
  • Kandyse McClure è Kaya

Un nuovo personaggio di rilievo sarà Everett Reid, il padre biologico di Mel, che porterà con sé un segreto. Inoltre, sono stati scelti gli attori Jessica Rothe e Callum Kerr per interpretare i genitori di Mel da giovani.

Numero e durata degli episodi

Netflix ha tradizionalmente ordinato stagioni di 10 episodi, ciascuno della durata di circa 45 minuti. Le ultime due stagioni hanno visto un aumento a 12 episodi. Per la sesta stagione, si ritorna dunque ai 10 episodi.

Virgin River 6 streaming

Essendo un titolo originale di Netflix, lo streaming rappresenta l’unica opzione per seguire le avventure dei protagonisti. È necessario un abbonamento al servizio, poiché Netflix non offre più prove gratuite.


Scopri di più da Jump the shark

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.