Virgin River: cosa aspettarsi dal finale della sesta stagione e le clamorose anticipazioni sulla settima

Contenuti dell'articolo

La sesta edizione di Virgin River è finalmente disponibile su Netflix. La serie, ispirata ai romanzi di Robyn Carr, presenta dieci episodi che porteranno a compimento attendibili sviluppi attesi dal pubblico e prepareranno il terreno per la settima stagione, già confermata e in arrivo l’anno prossimo. Dal 2019, ogni nuova stagione è stata un evento annuale per gli abbonati, consolidando la serie come uno dei titoli più amati e seguiti.

Il rapporto tra Mel e Jack

Al centro di questa sesta stagione si trova il legame tra i protagonisti Mel (Alexandra Breckenridge) e Jack (Martin Henderson). La loro storia ha vissuto momenti critici, ma finalmente arriverà il momento che entrambi stanno aspettando: il matrimonio.

Inoltre, per Mel, questo capitolo rappresenterà un’importante svolta personale. L’infermiera riuscirà a confrontarsi con il suo passato. Alla conclusione della quinta stagione, ha appreso che Everett (John Allen Nelson) è il suo vero padre, il che la porterà a scoprire dettagli sulla madre, scomparsa troppo presto, che potrebbero risultare essenziali per il futuro prequel di Virgin River attualmente in fase di sviluppo.

Nodi fondamentali della trama

Durante gli episodi, verrà esplorato il rancore esistente tra Everett e Doc (Tim Matheson), che ha ricoperto per Mel il ruolo di un genitore adottivo, incolpando l’altro per un evento drammatico legato alla sua carriera. Una volta chiarita questa situazione, Doc dovrà focalizzarsi sul suo problema di sospensione e sull’indagine avviata nei suoi confronti dal Grace Valley Hospital.

Virgin River 7: sviluppi futuri

Le intenzioni di espansione dell’ospedale, mirante a sottrarre il controllo di Virgin River e annullare lo studio familiare del dottore, saranno al centro delle trame della settima stagione, coinvolgendo Hope (Annette O’Toole), la sindaco della città.

In aggiunta, grava un evento drammatico: la scomparsa di Charmaine (Lauren Hammersley). Dopo aver partorito i suoi gemelli, l’ex compagna di Jack si trova in una lotta legale con Calvin (David Cubitt), il padre dei bambini, il quale l’ha minacciata apertamente. Jack, preoccupato, troverà l’appartamento della donna in disordine, sollevando la domanda su cosa le sia realmente accaduto.

Altri sviluppi significativi

In questi dieci episodi verranno affrontati anche:

  • La malattia di Muriel (Teryl Rothery)
  • La proposta di matrimonio di Mike (Marco Grazzini) a Brie (Zibby Allen)
  • La fuga di Lark (Elise Gatien)

Rispondi