Vikings: Valhalla 3 – La Nuova Stagione dal 11 Luglio su Netflix

Vikings Valhalla 3 annunciato
La terza stagione di Vikings Valhalla è stata confermata. Quando Netflix ha annunciato la serie sequel di Vikings, il colosso dello streaming ha commissionato a MGM Television – la casa di produzione dello show – un totale di 24 episodi, divisi in tre stagioni da otto episodi ciascuna. Il rinnovo per la seconda e terza stagione è stato ufficializzato nella primavera del 2022, dopo il debutto della serie avvenuto il 25 febbraio dello stesso anno.
Data uscita Vikings Valhalla 3
Le riprese della terza stagione sono iniziate nella primavera del 2022, precisamente a maggio, nella contea di Wicklow in Irlanda. Gli nuovi otto episodi della saga saranno disponibili su Netflix dall’11 luglio 2024.
Trama Vikings Valhalla 3
Ambientata oltre mille anni fa all’inizio dell’11° secolo, la saga racconta le eroiche avventure di alcuni dei più celebri vichinghi di tutti i tempi: il leggendario esploratore Leif Eriksson (Sam Corlett), la sua coraggiosa e determinata sorella Freydis Eriksdotter (Frida Gustavsson) e l’ambizioso principe del Nord Harald Sigurdsson (Leo Suter). La terza stagione continuerà a seguire le vicende di questi protagonisti, esplorando la ritrovata pace a Kattegat, nuove congiure di potere e l’ingresso sulla scena di Costantinopoli.
Finale Vikings Valhalla 2
Cast Vikings Valhalla 3
Il cast della terza stagione è guidato da Sam Corlett, Frida Gustavsson e Leo Suter. Tra gli attori figurano anche:
- Bradley Freegard
- Laura Berlin
- David Oakes
- Pollyanna McIntosh
- Lujza Richter
- Kenneth M. Christensen
- Christopher Rygh
- James Ballanger
- Stanislav Callas
- Marcin Dorociński
- Sofya Lebedeva
- Tolga Safer
- Nikolai Kinski
- Florian Munteanu
- Joakim Nätterqvist
- John Kavanagh
- Hennesi Schmidt
- Ruben Lawless
- Charlie O’Connor
- Jack Hickey
- Stefán Haukur Jóhannesson
- Goran Visnjic nel ruolo di Erik il Rosso
Trailer Vikings Valhalla 3
Episodi Vikings Valhalla 3
La terza stagione si compone di otto episodi della durata di circa 45-60 minuti ciascuno. Creato da Jeb Stuart, che è anche produttore esecutivo insieme a Morgan O’Sullivan, Michael Hirst, Sheila Hockin, Steve Stark, James Flynn, John Weber, Sherry Marsh, Alan Gasmer e Paul Buccieri, lo show è prodotto da MGM Television per Netflix. La serie Vikings: Valhalla deriva dall’originale Vikings, creata da Michael Hirst.
Vikings Valhalla streaming
La terza stagione di Vikings Valhalla sarà disponibile in esclusiva su Netflix nei oltre 190 Paesi dove il servizio streaming opera.