Uscita e Anteprime di Outer Banks 4 Parte 2: Data e Come Vederlo in Streaming

Outer Banks 4 parte 2: quando esce
Il 10 ottobre ha fatto il suo esordio su Netflix la quarta stagione di Outer Banks. Come annunciato in precedenza, questa nuova stagione è stata suddivisa in due blocchi.
Il primo blocco ha reso disponibili cinque episodi, mentre i restanti cinque episodi saranno disponibili a breve.
La data di uscita della parte 2 di Outer Banks 4 è fissata per il 7 novembre, un mese circa dopo il lancio della prima parte.
Anticipazioni sulla trama di Outer Banks 4 parte 2
In merito alla trama della quarta stagione, il racconto riprende dal flash-forward di 18 mesi visto nella precedente stagione, quando Wes coinvolge i Pogues nella ricerca del tesoro di Barbanera. Questo nuovo capitolo ci riporta indietro nel tempo fino a quel momento.
Dopo aver trovato l’oro a El Dorado, i Pogue ritornano a casa e decidono di vivere una vita “normale”. Creano un nuovo rifugio, noto come Poguelandia 2.0, dove gestiscono con successo un negozio di articoli da pesca e charter turistici.
Col passare del tempo, dopo alcuni problemi economici, John B, Sarah, Kiara, JJ, Pope e Cleo si uniscono a Wes per affrontare una nuova avventura, trovandosi con nemici alla loro ricerca.
Nei nuovi episodi, si approfondiranno le missioni dei Pogue, inclusa una maggiore partecipazione di uno di loro.
Cast, attori e personaggi
Nella parte 2 di Outer Banks 4 sarà presente il cast dei primi cinque episodi della stagione, con i protagonisti Pogue e alcuni personaggi secondari. Questi includono:
- Chase Stokes è John B
- Madelyn Cline è Sarah Cameron
- Madison Bailey è Kiara
- Jonathan Daviss è Pope
- Rudy Pankow è JJ
- Carlacia Grant è Cleo
- Austin North è Topper
- Drew Starkey è Rafe
- Fiona Palomo è Sofia
In aggiunta, ci saranno anche alcune new entry nel cast che sono state introdotte nella quarta stagione e continueranno nella parte finale, tra cui:
- J. Anthony Crane è Chandler Groff
- Pollyanna McIntosh è Dalia
- Brianna Brown è Hollis Robinson
- Rigo Sanchez è Lightner
- Mia Challis è Ruthie
La serie TV è prodotta da Netflix, Red Canoe Productions e Rock Fish Productions, con i creatori Jonas e Josh Pate che figurano anche come produttori esecutivi, affiancati da Shannon Burke.
Numero e durata degli episodi
Come già menzionato, la seconda parte di Outer Banks 4 comprende i restanti cinque episodi. Di seguito i titoli in originale:
- 6° episodio: The Town Council
- 7° episodio: Mothers and Fathers
- 8° episodio: Decision Day
- 9° episodio: The Storm
- 10° episodio: The Blue Crown
Outer Banks 4 parte 2: streaming
In termini di streaming, dato che si tratta di un titolo originale, l’unica opzione per poter seguire le nuove avventure dei protagonisti è attraverso la piattaforma Netflix.
È necessario disporre di un abbonamento, poiché il mese di prova gratuito non è più disponibile. Per visualizzare la parte 2 della stagione 4 di Outer Banks, occorre dunque attivare una sottoscrizione scegliendo uno dei piani offerti.
Trailer e video
Di seguito è presente il trailer della parte 2, in cui i Pogues si preparano per una nuova straordinaria avventura: