Ultima puntata de Il Conte di Montecristo: anticipazioni e colpi di scena del 3 febbraio

Lunedì 3 febbraio 2025, su Rai 1 alle 21.30, andrà in onda la quarta e conclusiva puntata della serie Il Conte di Montecristo con Sam Claflin e Nicola Maupas. Di seguito si presentano delle anticipazioni relative alla trama di questo episodio finale.
Dove eravamo rimasti?
Prima di esaminare le anticipazioni della quarta e ultima puntata, si desidera riassumere brevemente gli eventi principali accaduti nell’episodio precedente.
Nel corso dell’ultimo episodio, Edmond introdusse a Parigi una giovane schiava algerina, Haydée, di cui acquistò la libertà. Haydée, figlia di Ali Pascha, venne condotta da Edmond a un ballo organizzato nella villa di Mercedes e Fernand.
Edmond cercò conferme da parte di Haydée, che era testimone del tradimento perpetrato da Fernand contro di lui, riguardo all’uccisione del padre della ragazza. Inoltre, il conte scoprì che il benessere di Danglars derivava dall’uso di informazioni riservate, ottenute dalla moglie, e iniziò a tramare contro di lui.
Anticipazioni sulla quarta e ultima puntata de Il Conte di Montecristo del 3 febbraio
Le anticipazioni sulla quarta e ultima puntata rivelano che Gaston, figlio illegittimo di Villefort, è diventato un ladro. Dopo essere stato rintracciato da Edmond, il giovane commette un furto ai danni di Caderousse, ma durante la fuga si verifica un tragico incidente che porta alla morte di un poliziotto, conducendolo all’arresto.
Contemporaneamente, Danglars scopre il tradimento di Fernand nei confronti di Ali Pascha e, incitato da Montecristo, decide di divulgare queste informazioni alla stampa. Le anticipazioni indicano quindi che i conflitti tra i personaggi giungono a un culmine decisivo.
Dove vedere in streaming la quarta ed ultima puntata de Il Conte di Montecristo
Essendo una produzione di Rai Fiction, la serie Il Conte di Montecristo sarà disponibile anche in streaming sulla piattaforma RaiPlay. Dopo la messa in onda, l’episodio potrà essere visionato sul portale.
Per accedere agli episodi, è necessario registrarsi gratuitamente sul sito o attraverso l’app, inserendo i dati richiesti. RaiPlay offre la possibilità di vedere i contenuti in diretta o in modalità on demand. A seguito della trasmissione televisiva, tutte le puntate de Il Conte di Montecristo saranno disponibili on line, inclusi i primi sei episodi già accessibili.