Tutto quello che c’è da sapere sul prequel di Virgin River: storia, conferme e anticipazioni emozionanti

La serie di Netflix, Virgin River, sta ampliando il suo universo con l’annuncio di un prequel che si concentrerà sulla storia dei personaggi principali. La serie, ispirata ai romanzi di Robyn Carr, segue le vicende di Mel, un’infermiera che si trasferisce in una remota cittadina della California settentrionale per sfuggire al caos della vita metropolitana. All’arrivo nel paese, Mel scopre che la vita idilliaca non è come appare.
Notizie sul Prequel di Virgin River
Aggiornamento sullo sviluppo dal showrunner
Dopo un lungo periodo senza aggiornamenti sul prequel, le ultime notizie provengono dal showrunner di Virgin River, Patrick Sean Smith, il quale comunica che i lavori per il prequel continuano attivamente. Egli ha rivelato che le versioni più giovani dei genitori di Mel, interpretati da Jessica Rothe e Callum Kerr, torneranno nella settima stagione della serie. Inoltre, Smith prevede di utilizzare i flashback per approfondire la storia di altri personaggi significativi della cittadina.
Il Prequel di Virgin River è stato confermato
Netflix sta sviluppando il prequel
Sebbene la serie si trovi ancora nelle fasi iniziali, è stato ufficialmente confermato che Netflix sta lavorando a un prequel di Virgin River che esplorerà la relazione tra il padre biologico di Mel, Everett, e sua madre, Sarah. Nonostante il progetto non sia stato ancora ufficialmente approvato dal servizio di streaming, il prequel ha buone possibilità di successo grazie al suo legame diretto con la serie principale.
Chi realizza il Prequel di Virgin River?
Ci sono coinvolgimenti da Virgin River?
Attualmente, non è chiaro se Sue Tenney sarà coinvolta nello sviluppo del prequel di Virgin River. L’unico nome ufficialmente legato al progetto è Patrick Sean Smith, che agirà sia come showrunner sia come sceneggiatore. Ulteriori dettagli sul team creativo saranno probabilmente rivelati man mano che la produzione avanza.
La Storia del Prequel di Virgin River
I genitori di Mel sono oggetto del prequel
Benché molti dettagli della trama siano ancora riservati, è stato annunciato che la storia si focalizzerà sulla relazione tra Mel e i suoi genitori, in particolare il legame tra sua madre, Sarah, e il padre, Everett. Poiché Mel ha scoperto l’esistenza del padre nella quinta stagione, il prequel avrà l’obiettivo di colmare le lacune e di connettere la coppia con la storia di Virgin River.
Il prequel ha molte possibilità di sviluppare la narrazione e potrebbe rappresentare solo l’inizio di un ampio franchise.