Tutto ciò che sappiamo sulla Stagione 3 di Tell Me Lies: Cast, Trama e Novità Imperdibili
Il dramma romantico ambientato nel college Tell Me Lies, trasmesso da Hulu, ha fatto il suo atteso ritorno con la seconda stagione nel 2024, mentre i fan aspettano le novità sulla terza stagione. Ispirato al romanzo omonimo di Carola Lovering, la serie racconta la tumultuosa relazione tra Lucy (Grace Van Patten) e il più grande Stephen (Jackson White), entrambi studenti del fittizio Baird College nello stato di New York nel 2007. La loro relazione disfunzionale è caratterizzata da alti e bassi che ne definiscono la natura tossica.
Novità sulla terza stagione di Tell Me Lies
Hulu ordina una terza stagione di Tell Me Lies
Finalmente è giunta la conferma che Hulu ha ordinato la terza stagione di Tell Me Lies. Dopo un’attesa prolungata tra la prima e la seconda stagione, il successo della serie non è più in discussione, poiché ha mantenuto il pubblico e ricevuto recensioni positive. La showrunner e produttrice esecutiva Meaghan Oppenheimer sarà nuovamente coinvolta. Ulteriori dettagli sulla produzione sono attesi nei prossimi mesi.
Cast di Tell Me Lies Stagione 3
Chi tornerà al Baird College nella stagione 3?
Il cast della terza stagione, pur mantenendo una scelta di attori provenienti dalle stagioni precedenti, subirà alcune variazioni. I protagonisti principali, Lucy e Stephen, interpretati rispettivamente da Grace Van Patten e Jackson White, saranno sicuramente presenti, mentre altri personaggi principali come Bree (Catherine Missal) e Wrigley (Spencer House) sono attesi nel cast. Non ci si aspetta il ritorno di Drew, interpretato da Benjamin Wadsworth, a causa della morte del suo personaggio.
- Grace Van Patten – Lucy
- Jackson White – Stephen
- Catherine Missal – Bree
- Spencer House – Wrigley
- Sonia Mena – Pippa
- Branden Cook – Evan
- Alicia Crowder – Diana
- Edmond Donovan – Max
Dettagli sulla storia di Tell Me Lies Stagione 3
Un altro massiccio cliffhanger ha chiuso la stagione 2
La conclusione della seconda stagione ha regalato un colpo di scena inatteso. Stephen rivela un segreto che minaccia l’importante giorno di Bree e Evan, creando tensioni che guideranno la trama della terza stagione. Questo complotto ricorda un segreto nascosto da tempo e si prevede avrà ripercussioni sia nel presente che nel passato. La relazione tra Stephen e Lucy si è complicata ulteriormente, e i nuovi sviluppi promettono di intensificare ulteriormente il dramma nella terza stagione.